Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    PRIMO IMPATTO CON AC
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, non so se sono io che comincio a perdere i colpi in materia di videogiochi, ma non ho capito una mazza di come far combaciare le varie mosse per muovermi in questo gioco...
Uso il pc e non vorrei che sarebbe meglio munirsi del joypad per rendere al meglio..
Con i tasti provo enormi problemi, solo con i giochi di guerra mi ritrovo bene, voi come ci state giocando?
Il gioco sembra bello, anche se almeno all'inizio, si perde troppo in dialoghi vari e non si capisce bene il senso della storia...
Voi come vi trovate con il pc?

Posts: 37 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Personalmente, dopo un pò di pratica mi trovo a mio agio.

ps- NO MAIUSCOLO nei titoli dei threads.

Posts: 4142 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sicuramente la pratica conta, pero' i simboli che mi appaiono non sempre rispecchiano i tasti del pc..
Mi sembra come che tocca usare oltre ai soliti tasti w,s,a,d, troppi tasti per avanzare nel gioco..
Prima di effettuare un assasinio ci metto 10 minuti, appaiono tutti i tipèi di movimento..
Forse e' piu' indicato da giocare con un joypad....

P.s. scusate il maiuscolo...

Posts: 37 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Coccia1974:
Sicuramente la pratica conta, pero' i simboli che mi appaiono non sempre rispecchiano i tasti del pc..
Mi sembra come che tocca usare oltre ai soliti tasti w,s,a,d, troppi tasti per avanzare nel gioco..
Prima di effettuare un assasinio ci metto 10 minuti, appaiono tutti i tipèi di movimento..
Forse e' piu' indicato da giocare con un joypad....

P.s. scusate il maiuscolo...

Nelle poche recensioni della versione PC che ho letto, viene consigliato l'uso di un pad.
Sarà che giocando a diversi generi con mouse&tastiera, è bastata solo un pò di pratica per riuscire a padroneggiare i comandi del gioco Smile.
Mouse dx premuto durante i combattimenti e le fughe, usare spazio per i salti, mouse sinistro per attaccare e qualche volta il tasto per scansare.
Non è cosi male.

ps- ricordati la prossima volta di evitare il maiusc Wink...

Posts: 4142 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ss900
Postato il Nascondi Post
Quoto S.V.G., anzi, personalmente preferisco di gran lunga il controllo tastiera+mouse che il controller della console. Probabilmente è solo questione di abitudine...

Posts: 19 | Registrato il: 15 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Mi sbilancierei dicendo che controllare Altair non è più difficile di quanto lo sia un certo Sam Fisher.