|
pigia L1 o se hai la ps3 cmq è il tasto per agganciare i nemici...
|
| |
|

|
beh ovviamente non contutti puoi farlo,potrai farlo quando ti dirà per effettuare spionaggio ecc ecce ecc stessa cosa vale per borseggio ed interrogatorio,per trovare comunque questa gente fai tutti i punti di osservazione i quali ti sbloccheranno gli obbiettivi
|
| |
|

|
cmq io quando andavo sui punti di osservazione nn mi sbloccava nessuno obbiettivo xò quando andavo nelle parti offuscate della mappa io mi trovavo da solo il punto e dopo attivato mi uscivano le missioni(ke siano spiare, borseggiare, uccidere su commissione x un tuo fratello oppure estorgere informazioni da quelli ke parlano in publico) William
|
| |
|

|
esattamente,nel caso non si trovasserò punti di osservazioni nella mappa visibile,si deve esplorare le parti della mappa che coma ha detto william sono offuscatee li troverete nuovi punti di osservazione
|
| |
|

|
comunque a me è capitato a gerusalemme di incontrare per caso un informatore senza che sia segnalato sulla mappa, mi sono avvicinato a lui e senza che il gioco mi chiedesse di premere L1 l'ho fatto ugualmente e mi ha fatto partire una normale missione tenendomela buona... 
|
| |
|

|
beh benvenuto,intendi nella città di gerusalemme o nel punto dopo?
|
| |
|