Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    aiutooooooo mi serve una mano...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi c'è un momento ke posso andare sia a gerusalemm damasco o acri per compiere una missione vado in una di queste per esempio damasco e mi dice di indagare fra la gente ioper intuizione uso l'okkio di falco per trovare gente ke mi dia informazioni ma poi come faccio a parlarici e ad indagare???AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Posts: 3 | Registrato il: 30 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bimbokattivo
Postato il Nascondi Post
pigia L1 o se hai la ps3 cmq è il tasto per agganciare i nemici...

Posts: 18 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh ovviamente non contutti puoi farlo,potrai farlo quando ti dirà per effettuare spionaggio ecc ecce ecc stessa cosa vale per borseggio ed interrogatorio,per trovare comunque questa gente fai tutti i punti di osservazione i quali ti sbloccheranno gli obbiettivi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di William_4
Postato il Nascondi Post
cmq io quando andavo sui punti di osservazione nn mi sbloccava nessuno obbiettivo xò quando andavo nelle parti offuscate della mappa io mi trovavo da solo il punto e dopo attivato mi uscivano le missioni(ke siano spiare, borseggiare, uccidere su commissione x un tuo fratello oppure estorgere informazioni da quelli ke parlano in publico)
William

Posts: 12 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
esattamente,nel caso non si trovasserò punti di osservazioni nella mappa visibile,si deve esplorare le parti della mappa che coma ha detto william sono offuscatee li troverete nuovi punti di osservazione

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bimbokattivo
Postato il Nascondi Post
comunque a me è capitato a gerusalemme di incontrare per caso un informatore senza che sia segnalato sulla mappa, mi sono avvicinato a lui e senza che il gioco mi chiedesse di premere L1 l'ho fatto ugualmente e mi ha fatto partire una normale missione tenendomela buona... Smile

Posts: 18 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIAO SCUSATE MA MI STO STRAPPANDO I CAPELLI...PER FAVORE QUAòCUNO POTREBBE DIRMI CM FACCIO A TROVARE ROBERTO DI SABLE?????

Posts: 1 | Registrato il: 29 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh benvenuto,intendi nella città di gerusalemme o nel punto dopo?