Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    [INFO] I REQUISITI PC DI ASSASSIN'S CREED
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Assassin's Creed Director's Cut Edition per PC DVD-Rom è finalmente disponibile nei negozi. Immergiti ancor di più nel mondo di Assassin's Creed e affronta quattro nuove tipologie di indagine, disponibili in esclusiva solo in questa edizione speciale: Gara sui Tetti, Assassinio Silenzioso dell'Arciere, Scorta dell'Assassino e Distruzione del Negozio del Mercante.

Di seguito i Requisiti di Sistema ufficiali della versione PC:

SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows XP o Windows Vista (non compatibile con le versioni a 64-bit di questi sitemi operativi)
PROCESSORE: Intel® Pentium® D Dual Core 2.6 GHz / AMD Athlon™ 64 X2 3800+ (raccomandati Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz / AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiori)
RAM: 1 GB con Windows Xp / 2 GB con Windows Vista
SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 256 MB compatibile con Direct X 10.0 o Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 o superiori (vedi lista schede video supportate*)
SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con Direct X 10.0 o 9.0c (raccomandata compatibilità con sistemi 5.1)
DIRECT X: DirectX 9.0c o 10.0 (incluse nel disco)
DVD-ROM: DVD-ROM Dual-layer
SPAZIO SU DISCO: 8.0 GB
PERIFERICHE: Mouse, Tastiera e Joypad o Controller compatibile con Windows (raccomandato Controller Xbox 360® per Windows)

*SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL'USCITA DEL GIOCO:
ATI® RADEON® serie X1600*/1650*-1950/HD 2000/3000
NVIDIA GeForce® serie 6800*/7/8/9

*supportate solo in versione PCI Express

ATTENZIONE! I modelli per computer portatili di queste schede video non sono supportati.
Questi chipsets sono gli unici compatibili con il gioco! Altri potrebbero essere supportati dopo il lancio; per una lista aggiornata, per favore visitate le FAQ riguardo a questo prodotto sul sito:
http://support.ubi.com
IMPORTANTE: Il gioco contiene applicazioni anti-contraffazione che potrebbero entrare in conflitto con alcuni drive DVD-ROM e virtuali.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non ho capito una cosa......turko_75 se non sbaglio ha scritto che per l'xp serve 1 GB di ram e x il vista 2 GB di ram...io nell mio pc ke è xp ho 2 GB di ram, va cmq bene?.......so ke è 1 domanda stupida ma x favore rispondetemi!!!!

please

Posts: 1 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Certo che va bene, anzi benissimo ;-)
Sono requisiti minimi, ovvero se hai Xp ti basta avere 1 Gb ma se hai Vista devi avere per forza 2 Gb... più ne hai e meglio è ;-)

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, sono nuovo di questo blog...volevo sapere solo questi benedetti requisiti minimi e finalmente sul sito del produttore si spera siano quelli giusti dato che in rete ci sono folli che parlano di 3GB di RAM(minimo un corno....)e altre cose assurde...

Il mio pc è equipaggiato con un processore intel core2 duo a 2.66GHz, 2GB di RAM e nVidia8800GTS...in alcuni blog ho letto che la memoria video consigliata è di 512 MB...è proprio così? ammesso che lo sia, io che ne ho solo 320 ma rientro largamente in tutti gli altri requisiti avrò dei prolemi di prrestazioni o di qualità nel far girare il titolo sul mio pc ??? e un ultima cosa...non ho capito cosa significa dual-layer (riferito al DVD-ROM)

Grazie dell'attenzione spero sappiate darmi qlk buona risp o qlk buon consiglio, ciao a tutti.

Posts: 4 | Registrato il: 01 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao,
innanzitutto benvenuto sui Forum Ufficiali di Ubisoft.

Gli unici dati ufficiali, di qualsiasi tipo, li trovi qua oppure, ovviamente, sul sito di Ubisoft (www.ubi.com).
Quelli che vedi sopra sono i requisiti tecnici di Assassin's Creed per PC. Quelli veri. Wink

Grazie per la domanda e buona permanenza!

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Ragazzi con una 8600GTS, 2GB di RAM e processo Intel Core 2 Duo E6750 2,66GHz lo farò girare al dettaglio medio? look

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by magicnil:
Ciao a tutti, sono nuovo di questo blog...volevo sapere solo questi benedetti requisiti minimi e finalmente sul sito del produttore si spera siano quelli giusti dato che in rete ci sono folli che parlano di 3GB di RAM(minimo un corno....)e altre cose assurde...

Il mio pc è equipaggiato con un processore intel core2 duo a 2.66GHz, 2GB di RAM e nVidia8800GTS...in alcuni blog ho letto che la memoria video consigliata è di 512 MB...è proprio così? ammesso che lo sia, io che ne ho solo 320 ma rientro largamente in tutti gli altri requisiti avrò dei prolemi di prrestazioni o di qualità nel far girare il titolo sul mio pc ??? e un ultima cosa...non ho capito cosa significa dual-layer (riferito al DVD-ROM)

Grazie dell'attenzione spero sappiate darmi qlk buona risp o qlk buon consiglio, ciao a tutti.

Dual-layer,DVD a doppio strato,che possono racchiudere dati dagli 8 ai 19GB(se non erro).

Posts: 4060 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie al community manager per il benvenuto e x le sue delucidazioni è rincuorante sapere che i requisiti non sono poi così terribil come si è sentito dire o letto altrove.

S.V.G. grazie per la tua informazione, ma mi sorge un altra domanda...dual layer è riferito al cd su cui è contenuto il sofyware del gioco ovviamente, per leggere quei particolari DVD sono necessari lettori DVD appositi o vanno bene quelli normalmente installati sui pc (come ad esempio il mio, che fino ad ora non avevai mai ospitato tale tipo di DVD)

infine, anche se rischi di divenire logorroico, mi unisco a marchiato,nel senso che possiedo i suoi stessi requisiti tranne la scheda video che è un 88ooGTS, i mi chiedo che livello di esperienza arriverò a vivere sul mio pc con riguardo a qualità, fluidità, dettaglio ecc.)

Grazie ancora a tutti.

Posts: 4 | Registrato il: 01 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
TUTTI i lettori DVD sono in grado di leggere i supporti a DOPPIO STRATO (DVD-DL, dual layer), a meno che non si tratti di un DVD+R/+RW/-R/-RW a doppio strato, nel qual caso alcuni lettori (i più vecchi) potrebbero non essere in grado di leggerli.

In ogni caso, visto che i DVD+R/+RW/-R/-RW sono quelli per la masterizzazione casalinga e dando per scontato che giocherai con una copia originale del gioco, non avrai alcun problema. Wink

Per quanto riguarda la scheda video, essendo la 8800GTS una scheda di tutto rispetto, anche in questo caso non vedo particolari problemi a far girare AC senza troppi compromessi.

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie Lorcic, adesso non ho più dubbi, aspetterò con ansia la data di uscita...grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Lorcic:
Per quanto riguarda la scheda video, essendo la 8800GTS una scheda di tutto rispetto, anche in questo caso non vedo particolari problemi a far girare AC senza troppi compromessi.[/color]

Allora va bene anche la 8600GTS! Smile

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve ragazzi, ma quale sarebbe la data d'uscita prevista per AC versione PC? No perchè saremmo già ai primi di aprile...

Che mi dite? Smile

Posts: 2 | Registrato il: 17 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
La data di uscita è quella dichiarata tempo fa, quindi credo l'11 Aprile Cool

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
La data di uscita è quella dichiarata tempo fa, quindi credo l'11 Aprile Cool

Ciao

T75

Grazie per l'info turko Big Grin

Posts: 2 | Registrato il: 17 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho un intel(r) core (tm) 2cpu 6300 @ 1,86 ghz 1,86 ghz e 1 gb di ram e scheda video ge force 7600 gs da 256 mb e sist. operativo xp pro. con questo chipset posso andare tranquillo?

Posts: 2 | Registrato il: 10 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tecnicamente il gioco gira con 1 GB di Ram e le schede nVidia della serie 7 dovrebbero essere supportate, ma il tuo processore è troppo lento, il gioco consiglia un core duo 2 a 2.2GHz.

Inoltre per quello che ho capito io dovresti aggiungere almeno un GB di RAM, e cambiare la scheda video xkè con la tua sicuramente non sarà una bella esperienza di gameplay, oggi come oggi con 150 euro puoi prendere una 8600.

In definitiva con in chipset che hai ti consiglio di comprarti una consolle, calcolando qnt spenderesti x un nuovo processore, una scheda video accettabile e un ulteriore GB di RAM.

Postato il Nascondi Post
ciao..io ho un dual core 1.6 Ghz..mi dice che nn è sufficiente ma in teoria nn dovrebbe andare bene dato che necessita solo di 1,9 Ghz???

nn c'è un modo per farlo funzionare cmq?????..perchè mi si blocca subito dopo il video iniziale!!!!!

Posts: 4 | Registrato il: 14 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti, avevo gia scritto in coda ad un altro post ma è stato cancellato, ho una scheda grafica x1300radeon e per questo si carica fino al 60% poi mi crasha il sistema, qualcuno saprebbe consgiliarmi una buona scheda grafica senza spendere cifre eccessive?

Posts: 2 | Registrato il: 07 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cosa vuol dire che le schede video pe i computer portatili non sono supportate?

Con il mio portatile non riesco a vedere le ombre al massimo (ho una Nvidia GeForce 9500)!!!

Si può rimediare?

Posts: 102 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Significa che la maggior parte delle volte non parte nemmeno il gioco! I portatili non sono progettati per giocare...

E no, dubito tu possa rimediare.

Posts: 4060 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post