Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    [INFO] I REQUISITI PC DI ASSASSIN'S CREED
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Marchiato_st:
Ragazzi con una 8600GTS, 2GB di RAM e processo Intel Core 2 Duo E6750 2,66GHz lo farò girare al dettaglio medio? look

ma anche massimo teach

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 76 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se guardate bene sul retro della confezione c'è scritto chiaramente ATTENZIONE! i modelli per computer portatili di queste scehde video non sono supportati.
personalmente ritengo sempre impensabile che si ritenga di poter giocare agli ultimi titoli usciti con un portatile, lasciateci perdere, i processori grafici non sono mai gli stessi di quelli delle vga usate per i desktop. ergo, se comprate un computer per giocarci principalmente, allora lasciate stare i portatili e comprate un fisso!
per quanto riguarda i requisiti, parliamoci chiaro: alcune riviste specializzate indicano come configurazione migliore un quad core, 4 gb di ram e una geforce 8800 gt. c'è da dire, però, che sul mio pc dual core 2 2,6 ghz, 2 gb ram, ati hd 2900 gt 256 mb e xp ci gioco al massimo dettaglio e il gioco rimane sempre fluidissimo. poi, per essere precisi, il gioco parte pure su un normalissimo p4, pur non passando il test iniziale...

Posts: 2 | Registrato il: 28 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Comunque io gioco ad Assassin's Creed con tutti gli effetti speciali al massimo, tranne le ombre (1 di 3), senza alcun intoppo.

Posts: 76 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Postato il Nascondi Post
salve, io ho un problema con i requisiti: ho un processore di 3.06Ghz ma la prova dei requisiti minimi me lo da insufficente e poi ho una scheda video sapphire x1550 con 512 ram

Posts: 2 | Registrato il: 06 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    [INFO] I REQUISITI PC DI ASSASSIN'S CREED

Condizioni d'uso