![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ma anche massimo |
||||
|
Strano visto che questo è il mio computer!
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/ser...=-1&category_rn=1504 |
||||
|
se guardate bene sul retro della confezione c'è scritto chiaramente ATTENZIONE! i modelli per computer portatili di queste scehde video non sono supportati.
personalmente ritengo sempre impensabile che si ritenga di poter giocare agli ultimi titoli usciti con un portatile, lasciateci perdere, i processori grafici non sono mai gli stessi di quelli delle vga usate per i desktop. ergo, se comprate un computer per giocarci principalmente, allora lasciate stare i portatili e comprate un fisso! per quanto riguarda i requisiti, parliamoci chiaro: alcune riviste specializzate indicano come configurazione migliore un quad core, 4 gb di ram e una geforce 8800 gt. c'è da dire, però, che sul mio pc dual core 2 2,6 ghz, 2 gb ram, ati hd 2900 gt 256 mb e xp ci gioco al massimo dettaglio e il gioco rimane sempre fluidissimo. poi, per essere precisi, il gioco parte pure su un normalissimo p4, pur non passando il test iniziale... |
||||
|
Comunque io gioco ad Assassin's Creed con tutti gli effetti speciali al massimo, tranne le ombre (1 di 3), senza alcun intoppo.
|
||||
|
Vi consiglio questo sito: http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest
|
||||
|
salve, io ho un problema con i requisiti: ho un processore di 3.06Ghz ma la prova dei requisiti minimi me lo da insufficente e poi ho una scheda video sapphire x1550 con 512 ram
|
||||
|
sapete dirmi a che settaggi potrò giocare una volta acquistato il gioco?
ecco le propietà del mio computer: intel dual core 1.8 Ghz; 4 GB di ram scheda video nvidia geforce 8500 GT con 256 mb di Vram fino a 1700 mb di vram |
||||
|
![]() |
be' se non riesci con questo io non ho proprio speranze "-.- |
|||
|
![]() |
si,se ha meno di 1 anno,in teoria dovrebbe rteggere!
|
|||
|
scusate su un portatile che soddisfa tutti i requisiti il gioco nn mi gira qualche consiglio?
|
||||
|
scusate su un portatile che soddisfa tutti i requisiti AC nn mi gira qualche consiglio?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
un portatile NON soddisfa i requisiti: *SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL'USCITA DEL GIOCO: ATI® RADEON® serie X1600*/1650*-1950/HD 2000/3000 NVIDIA GeForce® serie 6800*/7/8/9 *supportate solo in versione PCI Express ATTENZIONE! I modelli per computer portatili di queste schede video non sono supportati. Questi chipsets sono gli unici compatibili con il gioco! Altri potrebbero essere supportati dopo il lancio; per una lista aggiornata, per favore visitate le FAQ riguardo a questo prodotto sul sito: http://support.ubi.com IMPORTANTE: Il gioco contiene applicazioni anti-contraffazione che potrebbero entrare in conflitto con alcuni drive DVD-ROM e virtuali. In ogni caso, soprattutto se hai una scheda video Geforce equivalente a quelle indicate sopra, puoi provare a scaricare e aggiornare il driver della scheda. |
|||
|
![]() |
ma per scaricarle ad esempio si può sul sito della nvidia?
|
|||
|
|
|
Si principe anzi devi andare proprio li che è meglio (i driver xle schede video dei portatili hanno una M vicino)..
www.nvidia.it |
|||
|
ciao a tutti! vorrei sapere gentilmente un informazione ho comprato pure io assassin?s creed dal giornalaio sono stato fortunato era unica copia, quando installo tutto bene però dopo quando vado a detection mi da un errore in rosso frequenza del processore. il mio processore e questo qui pentium (r) 4 cpu 3.20ghz 3.20ghz 1,00di ram. 1 giga lo tengo mah come mai funziona inizialmente e poi si blocca. addirittura si spegne anche il pc a rimane accesso. che devo fare devo cambiare la frequenza del mio processore e se si come devo fare. e pure la frequenza dice 1.9ghz e nn mi funziona perchè a me e più potente il pc? boh aiutatemi nn capisco niente sto impazzendo. grazie per la risposta a presto
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|