DA OGGI VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI POSTATE QUI TUTTE LE RICHIESTE RELATIVE A QUESTO BLOCCO DI MEMORIA AL FINE DI FAR RISPARMIARE TEMPO A TUTTI GLI UTILIZZATORI DEL FORUM E GARANTENDO IL TEMPESTIVO REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI.
GRAZIE
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,
Ciao a tutti chiedo aiuto a Esperti... sono al blocco di memoria 4, anche se ho scalato tutti i punti panoramici non mi sblocca le missioni, sono gia stato alla dimora ed ho gia salvato tutti gli abitanti, mi dice che i punti panoramici risultano ad esempio 0 su 11 pero ormai sulla cartina non c'è ne sono piu. Questa situazione la trovo sia in Acri, Gerusalemme e nell'altro richiesto. Grazie a tutti
Se tu apri la cartina, vedi una piccola area oltra la linea del quartiere metti la destinazione e dirigiti lì e vedrai che sul radar ti appariranno altri punti da scalare una volta scalato un punto poi potrai salvare nuovamente altri cittadini e effettuare le tre missioni per poter accedere al ricordo dell'assassino.
Originally posted by Settra80: non ho capito, ma io li hogia scalati tutti i punti, tutti e 11
Si ma quelli che hai scalato sono soltanto per un singolo distretto (Povero, Ricco oppure Medio) Quello che devi fare è aprire la mappa e vedere dove finisce un distretto p.e. a gerusalemme inizi nel distretto ricco e poi andare nel distretto povero mentre a damasco è il distretto povero con quale inizi e poi andare nel distretto ricco...ACRI adesso non ricordo cmq devi guardare sulla mappa e noti che in base alle torri che hai già scalato vedi una parte che entra nell'altro distretto vai li e il resto verrà da solo
io mi sono bloccata in questo blocco memoria,in qualunque città io vada nn mi segna più nulla,però quando guardo nel registro ricordi mi dice che per esempio devo ancora scalare tutti i punti panoramici,nn capisco come mai faccia così,qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005
Come ho già scritto nella sezione generale dei trucchi e consigli, ho un problema! "Sto girando su e giù per le città ma quando vado tra una e l'altra, a fianco delle città c'è tipo una croce, come se dovessi fare qualche missione, ma quando entro in città nn c'è niente e se vado alla dimora degli assassini mi dice che devo ancora finire il lavoro... ma quale e dove????"
ciao raga.....ho bisogno di 1 aiuto per 1 problema di natura tecnica.....come faccio a vedere lo spazio disponibile sulla mia ps3?non sono riuscito a capire come si fà.....aiuto please....grz
perkè devi svolgere delle indagini,almeno 3 per accedere poi al ricordo dell'assassinio,in pratica basta che vai sulla mappa e guardi la zona che nn hai ancora esplorato,poi una volta andato lì vai su un punto panoramico,sincronizzi e poi ti dovrebbero apparire tutte le indagini da fare in quella zona,spero di essere stata chiara
Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005
Sto impazzendo nella missione dell'informatore per assassinare le 2 guardie del corpo, le ammazzo ma vengo sempre sgamato anche se mi avvicino mimetizzato... consigli?
Ciao, io ho un problema. Sono nel blocco di memoria 4, ho ucciso Guglielmo, sono tornato nel laboratorio e la segretaria mi ha detto di andare nella mia stanza perchè lei doveva andare via. Io sono andato nella mia stanza poi sono uscito, ho rubato la penna dal tavolo e ho letto le email della ragazza e del professore. Ho spento la play e ma quando sono ritornato a giocare, mi ritrovo sempre lì da solo nel laboratorio, però ora tutte le porte sono chiuse e l'animus non funziona. SOno bloccato! Cosa devo fare?? Non posso andare nella mia stanza perchè la porta non si apre! Mi sembra strano non vorrei che sia un errore del gioco... Grazie a tutti.
Salve, ho un problema con il blocco memoria 4 non riesco ad uccidere guglielmo monferrato al distretto di Arci,nono trovo le informazioni...ho scalato tutti i punti panoramici ma niente... ho compiuto solo un indagine aiuto... ciao
Salve a tutti! Sono nuovo del sito, sono arrivato al blocco di memoria 4, devo scegliere dove andare tra Acri, Gerusalemme e Damasco, se ho ben capito da quello che avete detto, per uccidere il mio obiettivo, devo scalare tutti i punti panoramici presenti nella città? grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!