Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 4
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da xXDaRk-AlTaiRXx:
Salve a tutti!
Sono nuovo del sito, sono arrivato al blocco di memoria 4, devo scegliere dove andare tra Acri, Gerusalemme e Damasco, se ho ben capito da quello che avete detto, per uccidere il mio obiettivo, devo scalare tutti i punti panoramici presenti nella città? look
grazie a tutti in anticipo per l'aiuto! Smile

Ciao e ben arrivato nel forum!
Pronto a entrare nell'Animus? Forza....

Non devi scalare necessariamente tutti i punti panoramici Wink, ciò che conta è svolgere il giusto numero di indagini e quando ti risulterà di essere pronto, potrai recarti a completare l'obiettivo!

Buona permanenza!

Posts: 3901 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXDaRk-AlTaiRXx
Postato il Nascondi Post
il problema è come faccio a trovare le indagini?? sulla mappe non le ho segnate...

Posts: 4 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Scalando i punti panoramici...

Posts: 3901 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è quindi per trovare le indagini devo scalare tutti i punti panoramici fino a quando non trovo quelli che mi segnano i punti dell'indagine?
grazie per i consigli!

Posts: 4 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post