Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 4
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da xXDaRk-AlTaiRXx:
Salve a tutti!
Sono nuovo del sito, sono arrivato al blocco di memoria 4, devo scegliere dove andare tra Acri, Gerusalemme e Damasco, se ho ben capito da quello che avete detto, per uccidere il mio obiettivo, devo scalare tutti i punti panoramici presenti nella città? look
grazie a tutti in anticipo per l'aiuto! Smile

Ciao e ben arrivato nel forum!
Pronto a entrare nell'Animus? Forza....

Non devi scalare necessariamente tutti i punti panoramici Wink, ciò che conta è svolgere il giusto numero di indagini e quando ti risulterà di essere pronto, potrai recarti a completare l'obiettivo!

Buona permanenza!

Posts: 3901 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXDaRk-AlTaiRXx
Postato il Nascondi Post
il problema è come faccio a trovare le indagini?? sulla mappe non le ho segnate...

Posts: 4 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Scalando i punti panoramici...

Posts: 3901 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è quindi per trovare le indagini devo scalare tutti i punti panoramici fino a quando non trovo quelli che mi segnano i punti dell'indagine?
grazie per i consigli!

Posts: 4 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Diciamo così... Tutti i punti fin quando non hai le 3\4 indagini che t'interessano. Poi se vuoi, puoi scalare tutti i punti panoramici per fare tutte le 6 indagini.
Ma per svolgere l'assassinio, sono necessarie solo 3 indagini.

Postato il Nascondi Post
finalmente son riuscito a uccidere guglielmo di qualcosa ad Acri! Big Grin
adesso non mi resta che uccidere i rimasti!
grazie per i consigli!

Postato il Nascondi Post
Prima di tutto ciao a tutti sono nuvo nel forum ma mi sermbra bello,mi sono bloccato al 4 blocco,dove nella schermata della mappa con select mi dice
"0 su 6 indagini completate,3 per accedere al ricordo dell'assasino"io sono a Damasco,e non so come si chiama il re però ho gia fatto tutte le indagini,scoperto ogni punto del quartiere povero e non posso pasare ne al quartiere ricco ne al medio perchè mi dice che non se lo ricorda quindi che dovrei fare?

Posts: 1 | Registrato il: 12 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me è un successo un problema simile a quelli sopra citati,solo che pur scalando tutti i punti panoramici non riesco a trovare missioni da fare,cioè non trovo indagini.
Ah sono ad Acri.

Posts: 1 | Registrato il: 02 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da genious2000de:
quote:
Originally posted by Settra80:
non ho capito, ma io li hogia scalati tutti i punti, tutti e 11

Si ma quelli che hai scalato sono soltanto per un singolo distretto (Povero, Ricco oppure Medio)
Quello che devi fare è aprire la mappa e vedere dove finisce un distretto p.e. a gerusalemme inizi nel distretto ricco e poi andare nel distretto povero mentre a damasco è il distretto povero con quale inizi e poi andare nel distretto ricco...ACRI adesso non ricordo cmq devi guardare sulla mappa e noti che in base alle torri che hai già scalato vedi una parte che entra nell'altro distretto vai li e il resto verrà da solo
wa bellissimo sto forum......anke io m sono blokkato qui....ora faccio cm dici tu..Big Grin grz

Posts: 1 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono nuovo del forum,cmq io mi sono bloccato quando devo assassinare quello delle esecuzioni a gerusalemme.Ho fatto solo la prima indagine è solo ke nn riesco a trovare le altre

Posts: 1 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Lord_996:
sono nuovo del forum,cmq io mi sono bloccato quando devo assassinare quello delle esecuzioni a gerusalemme.Ho fatto solo la prima indagine è solo ke nn riesco a trovare le altre

scala tutti i punti panoramici del quartiere in cui devi svolgere l'assassinio, cosi ti appariranno le indagini sulla mappa.
ps: benvenuto

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho scalato tutti i punti pannoramici ma non riesco a trovare le missioni da fare

Posts: 1 | Registrato il: 10 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciaoSono Nuovo volevo dire ragazzi le indagini non si sbloccano non si sbloccano soltanto trovando punti panoramici nono2ma io trovo man mano i personaggi che devo borseggiare ma me ne manca solo uno sto fermo da 2 mesi... Smile

Posts: 1 | Registrato il: 19 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
PER TUTTI
per trovare le missioni dovete scalare i punti panoramici sono necessarie 2 o 3 indagini per accedere al ricordo, se scalate tutti i punti panoramici e non vi da niente avete sbagliato distretto se seguite le indicazioni del capo della dimora è difficile sbagliare se non trovate i punti panoramici nel distretto andate nella parte della mappa non ancora sincronizzata e cercatene uno se siete fortunati potete anche trovarli per caso senza dover scalare i punti panoramici
spero di essere d'aiuto

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
questo quà era il mio problema la prima volta che ho giocato...

Posts: 1003 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao raga sono al blocco di livello4, ho a damasco sia gerusalemme non mi da piu' missioni ho fatto tutti i punti piu' alti salvato la gente ,sono stato alla dimora,al regno e mi dice di andare avanti di tornare la quando ho finito la missione. mi avvicino a punti che l'assasino non ricorda e non mi da accesso a quel aria .ce qualcuno che mi potrebbe aiutare vi ringrazio!!!!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 05 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post