![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 4|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ciao e ben arrivato nel forum! Pronto a entrare nell'Animus? Forza.... Non devi scalare necessariamente tutti i punti panoramici Buona permanenza! |
|||
|
|
|
il problema è come faccio a trovare le indagini?? sulla mappe non le ho segnate...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Scalando i punti panoramici...
|
|||
|
|
|
è quindi per trovare le indagini devo scalare tutti i punti panoramici fino a quando non trovo quelli che mi segnano i punti dell'indagine?
grazie per i consigli! |
|||
|
Moderatore![]() |
Diciamo così... Tutti i punti fin quando non hai le 3\4 indagini che t'interessano. Poi se vuoi, puoi scalare tutti i punti panoramici per fare tutte le 6 indagini.
Ma per svolgere l'assassinio, sono necessarie solo 3 indagini. |
|||
|
|
|
finalmente son riuscito a uccidere guglielmo di qualcosa ad Acri!
adesso non mi resta che uccidere i rimasti! grazie per i consigli! |
|||
|
Prima di tutto ciao a tutti sono nuvo nel forum ma mi sermbra bello,mi sono bloccato al 4 blocco,dove nella schermata della mappa con select mi dice
"0 su 6 indagini completate,3 per accedere al ricordo dell'assasino"io sono a Damasco,e non so come si chiama il re però ho gia fatto tutte le indagini,scoperto ogni punto del quartiere povero e non posso pasare ne al quartiere ricco ne al medio perchè mi dice che non se lo ricorda quindi che dovrei fare? |
||||
|
A me è un successo un problema simile a quelli sopra citati,solo che pur scalando tutti i punti panoramici non riesco a trovare missioni da fare,cioè non trovo indagini.
Ah sono ad Acri. |
||||
|
wa bellissimo sto forum......anke io m sono blokkato qui....ora faccio cm dici tu.. |
||||
|
sono nuovo del forum,cmq io mi sono bloccato quando devo assassinare quello delle esecuzioni a gerusalemme.Ho fatto solo la prima indagine è solo ke nn riesco a trovare le altre
|
||||
|
![]() |
scala tutti i punti panoramici del quartiere in cui devi svolgere l'assassinio, cosi ti appariranno le indagini sulla mappa. ps: |
|||
|
ho scalato tutti i punti pannoramici ma non riesco a trovare le missioni da fare
|
||||
|
|
||||
|
![]() |
PER TUTTI
per trovare le missioni dovete scalare i punti panoramici sono necessarie 2 o 3 indagini per accedere al ricordo, se scalate tutti i punti panoramici e non vi da niente avete sbagliato distretto se seguite le indicazioni del capo della dimora è difficile sbagliare se non trovate i punti panoramici nel distretto andate nella parte della mappa non ancora sincronizzata e cercatene uno se siete fortunati potete anche trovarli per caso senza dover scalare i punti panoramici spero di essere d'aiuto |
|||
|
![]() |
questo quà era il mio problema la prima volta che ho giocato...
|
|||
|
ciao raga sono al blocco di livello4, ho a damasco sia gerusalemme non mi da piu' missioni ho fatto tutti i punti piu' alti salvato la gente ,sono stato alla dimora,al regno e mi dice di andare avanti di tornare la quando ho finito la missione. mi avvicino a punti che l'assasino non ricorda e non mi da accesso a quel aria .ce qualcuno che mi potrebbe aiutare vi ringrazio!!!!!!!
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 4