![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
finito il combattimento con almualim, dopo che il dottore e la bionda parlano con i tre uomini e se ne vanno, il protagonista rimane da solo nella stanzadell animus..che bisogna fare dopo?è finito tutto?
EDIT: modifico in presenza di titolo esageratamente spoileroso, che potrebbe rovinare l'esperienza di gioco a molti giocatori. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto nei forum ufficiali Ubisoft
Devi attivare l'occhio dell'aquila una volta entrato nella tua stanza da notte. Ti apparirà qualcosa sul muro e poi... Buona permamenza, ti consiglio di visionare il regolamento |
|||
|
Moderatore![]() |
Evitare certi titoli spoilerosi
|
|||
|
Moderatore![]() |
rimediato
|
|||
|
Io ho visualizzato le scritte sopra il letto, sono apparsi i titoli di coda, ho preso la password sull'animus e ho avuto accesso all'account della ragazza, ho letto il codice di accesso della porta e poi mi sono bloccato...
Qualcuno può aiutarmi? GRAZIE. |
||||
|
salve a tutti prima di tutto.
Secondo poi ancheio ho la stessa domanda. Mi sono sorbito non so quanto di nomi e cognomi in tutte le lingue ecc ecc. E poi? che si deve fare? so due giorni che giro dentro come uno scemo..leggo e rileggo le mail di tutte e 3 i computer e poi non so che fare..potete aiutarmi? |
||||
|
Ciao. Anche io mi sono arenato. Ho visto tutte le scritte e i disegni presenti nelle tre sale a cui ho accesso; ho letto tutte le mail di Lucy dato che non ho accesso agli altri computer ed ora non faccio altro che girare a vuoto da giorni. Qualcun@ é in grado di darmi qualche consiglio?
Grazie |
||||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto a tutti i nuovi users!
Non temete, ragazzi! Dopo i titoli di coda, il gioco è praticamente finito! Potete solamente usare l'Animus per ripetere le missioni, completando magari la raccolta di bandiere, ma nulla più! La storia principale è chiusa ai crediti. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|