Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Aiuto: Cosa devo fare a fine gioco?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
finito il combattimento con almualim, dopo che il dottore e la bionda parlano con i tre uomini e se ne vanno, il protagonista rimane da solo nella stanzadell animus..che bisogna fare dopo?è finito tutto?

EDIT: modifico in presenza di titolo esageratamente spoileroso, che potrebbe rovinare l'esperienza di gioco a molti giocatori.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 1 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Benvenuto nei forum ufficiali Ubisoft Smile.
Devi attivare l'occhio dell'aquila una volta entrato nella tua stanza da notte.
Ti apparirà qualcosa sul muro e poi...

Buona permamenza, ti consiglio di visionare il regolamento

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Evitare certi titoli spoilerosi Wink

Posts: 6453 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
rimediato Wink

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho visualizzato le scritte sopra il letto, sono apparsi i titoli di coda, ho preso la password sull'animus e ho avuto accesso all'account della ragazza, ho letto il codice di accesso della porta e poi mi sono bloccato...
Qualcuno può aiutarmi?
GRAZIE.

Posts: 1 | Registrato il: 12 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti prima di tutto.
Secondo poi ancheio ho la stessa domanda. Mi sono sorbito non so quanto di nomi e cognomi in tutte le lingue ecc ecc. E poi? che si deve fare? so due giorni che giro dentro come uno scemo..leggo e rileggo le mail di tutte e 3 i computer e poi non so che fare..potete aiutarmi?

Posts: 1 | Registrato il: 25 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao. Anche io mi sono arenato. Ho visto tutte le scritte e i disegni presenti nelle tre sale a cui ho accesso; ho letto tutte le mail di Lucy dato che non ho accesso agli altri computer ed ora non faccio altro che girare a vuoto da giorni. Qualcun@ é in grado di darmi qualche consiglio?
Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 09 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Benvenuto a tutti i nuovi users!
Non temete, ragazzi!
Dopo i titoli di coda, il gioco è praticamente finito! Potete solamente usare l'Animus per ripetere le missioni, completando magari la raccolta di bandiere, ma nulla più!
La storia principale è chiusa ai crediti.