Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    bloccato...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sulla strada x damasco, ma non iesco a raggiungere il mio obbiettivo (damasco appunto per parlare con il capo) e non riesco nemmeno ad arrivare alle fortezze per poter visualizzare il panorama dall'alto. Difatti sono riuscito solamente ad arrivare a 2-3 fortezze, poichè la strada x arrivare alle altre è bloccata da una schermata azzurra con scritto "errore" ricordo non presente... Pertanto continuo a vagare senza riuscire a combinare nulla a parte la conquista di qualche bandiera e l'incontro con qualche templare da uccidere... Inoltre non capisco il perche' non mi siano stati consegnati i pugnali da lancio visto che sono gia' stato dal super capo della mia fazione...CHE FARE??? Grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano...

Posts: 1 | Registrato il: 09 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
alza lo sguardo....trova l'aquila ke volteggia su 1 punto panoramico....puoi anke vedere dalla mappa ke ti segnala il distretto 1 pò offuscato......cmq,l'aquila e il modo infallibile epr risolvere il tuo problema.....ciaoSmile

Posts: 60 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post