Originariamente postato da IISNTmaster:
Attenzione, prima di leggere sappiate che in questo post potreste trovare diversi SPOILER!
Avvertiti...
Bene, allora... La storia di assassin's creed è meravigliosa, interessante, profonda, accattivante, originale. Insomma bella

Solo che mi sfugge qualcosa... Ok, mi hanno degradato perchè ho fallito e ho infranto le regole della "setta"... Ok, devo ricominciare da capo cercando io le informazioni e arrangiandomi... Va bene... Uccidiamo il trafficante di armi... Uccidiamo il medico che fa esperimenti ecc ecc (nonostante l'avviso di spoiler non voglio dire troppo

... Si, ok, ma il senso di confusione è voluto o no?
Sbaglio o non c'è nulla di sequenziale? Insomma, io ero convinto che una volta fatto fuori il trafficante d'armi si andasse più in alto o comunque si vedesse in qualche modo il collegamento con le prossime missioni e il senso di tutto ciò al fine di portare la pace...
Invece a questo punto del gioco mi trovo confuso, adesso avrò un nuovo obbiettivo ma davanti a me vedo solo la possibilità di conoscere la vittima, sapere quello che fa e ucciderla... Tutto il resto è buio totale... è voluto come credo o sono io che mi sono perso qualcosa? Per chi è andato avanti... La ubisoft ci schiarirà le idee man mano che giochiamo?