Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Domanda sulla storia... (THREAD MOLTO SPOILEROSO)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Attenzione, prima di leggere sappiate che in questo post potreste trovare diversi SPOILER!

Avvertiti...

Bene, allora... La storia di assassin's creed è meravigliosa, interessante, profonda, accattivante, originale. Insomma bella Big Grin
Solo che mi sfugge qualcosa... Ok, mi hanno degradato perchè ho fallito e ho infranto le regole della "setta"... Ok, devo ricominciare da capo cercando io le informazioni e arrangiandomi... Va bene... Uccidiamo il trafficante di armi... Uccidiamo il medico che fa esperimenti ecc ecc (nonostante l'avviso di spoiler non voglio dire troppo Smile... Si, ok, ma il senso di confusione è voluto o no?
Sbaglio o non c'è nulla di sequenziale? Insomma, io ero convinto che una volta fatto fuori il trafficante d'armi si andasse più in alto o comunque si vedesse in qualche modo il collegamento con le prossime missioni e il senso di tutto ciò al fine di portare la pace...
Invece a questo punto del gioco mi trovo confuso, adesso avrò un nuovo obbiettivo ma davanti a me vedo solo la possibilità di conoscere la vittima, sapere quello che fa e ucciderla... Tutto il resto è buio totale... è voluto come credo o sono io che mi sono perso qualcosa? Per chi è andato avanti... La ubisoft ci schiarirà le idee man mano che giochiamo?

Posts: 16 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
siamo tutti chi piu chi meno nelle tue condizioni :-)Io sono proprio dove sei tu :P

Posts: 16 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_09
Postato il Nascondi Post
più avanti capirai...

Posts: 181 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Kreanor86:
siamo tutti chi piu chi meno nelle tue condizioni :-)Io sono proprio dove sei tu :P

eheh ankio

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Scott-legend
Postato il Nascondi Post
Te lo spiga al blocco memoria 4, dopo la 2a uccisioneWink

Posts: 22 | Registrato il: 28 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si lol amo tutti nella stessa condizione...io sto preparando gli striscioni per andare a protestare alla ubisoft e per chiarire la trama di assassin creed ma per adesso è un mistero ke mi sta mandando in coma... Fratello... drop preoccupato

ASPETTANDO IL 2!!! lol lol

Posts: 10 | Luogo: latina | Registrato il: 28 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da IISNTmaster:
Attenzione, prima di leggere sappiate che in questo post potreste trovare diversi SPOILER!

Avvertiti...

Bene, allora... La storia di assassin's creed è meravigliosa, interessante, profonda, accattivante, originale. Insomma bella Big Grin
Solo che mi sfugge qualcosa... Ok, mi hanno degradato perchè ho fallito e ho infranto le regole della "setta"... Ok, devo ricominciare da capo cercando io le informazioni e arrangiandomi... Va bene... Uccidiamo il trafficante di armi... Uccidiamo il medico che fa esperimenti ecc ecc (nonostante l'avviso di spoiler non voglio dire troppo Smile... Si, ok, ma il senso di confusione è voluto o no?
Sbaglio o non c'è nulla di sequenziale? Insomma, io ero convinto che una volta fatto fuori il trafficante d'armi si andasse più in alto o comunque si vedesse in qualche modo il collegamento con le prossime missioni e il senso di tutto ciò al fine di portare la pace...
Invece a questo punto del gioco mi trovo confuso, adesso avrò un nuovo obbiettivo ma davanti a me vedo solo la possibilità di conoscere la vittima, sapere quello che fa e ucciderla... Tutto il resto è buio totale... è voluto come credo o sono io che mi sono perso qualcosa? Per chi è andato avanti... La ubisoft ci schiarirà le idee man mano che giochiamo?

questo gioco ha una trama molto intricata e se non hai eseguito tutte le indagini non potrai capire molte cose io l'ho finito 3 volte e ancora ho dei dubbi

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post