Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    1 aiuto per natale!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi......ho aperto questo topic in modo da postare tutte le domande e le risposte d'aiuto per quanto riguarda la patch.....io ho da farvene 1....e possibile ,non avendo internet per la ps3,con la linea del mio pc attaccarla alla ps3 e poter scaricare la patch??vi prego aiutatemi.....siate buoni...e natale....grazie e ciao!!Wink

Posts: 60 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRaziel
Postato il Nascondi Post
Scusa ma se hai internet per il PC, usa lo stesso modem per collegarti con la Play, oppure ho capito male io?

Posts: 141 | Registrato il: 18 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se hai un modem router (con prese di rete) ti basta attaccare la tua PS3 al router e vai in internet senza problemi.
Se invece il modem non ha prese Ethernet, allora quasi sicuramente il Pc ne ha una. Colleghi lì la Ps3 e sei a posto.

Ciao

T75

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
spettacolari come al solito siete......grazie ragà........vi amo....Wink

Posts: 60 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma volevo kiedere 1 altra cosa....siccome io la compro tra poco,volevo sapere se ce già qualke cavo incorporato nella scatola ke mi permetta di collegarmi a internet.....?o devo comprarlo???Winkgrz

Postato il Nascondi Post
ki mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaFrown?????????

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
allora ci penso io ad aiutarti,se hai comprato la versione 60 gb c'e un cavo enthernet che serve x collegarsi in quella da 40 gb invece non dovrebbe essere in dotazione

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie kirez.....Frownmi dispiace ke in quella da 40 non c'è il cavo......sapete quanto costa all'incirca?grzWink

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh un cavo di connessione enthernet dovrebbe costare poco visto che è un cavo non dovrebbe sforare in costi esorbitanti,cmq x quella da 40 gb non sn sicura se è inlcuso o meno visto che il contenuto del pacco è stato detto un anno fa ma forse lo hanno cambiato

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ho guardato un po su internet e posso dirti che il cavo enthernet dvrebbe essere presente anke nell'altra versione da 40 gb,meglio così

Postato il Nascondi Post
se non ci fossi tu kirez..............Wink..........grazie mille......................ciaoSmile

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
di nulla,spero tu possa presto giocare ad AC

Postato il Nascondi Post
sai kirez,e 1 miracolo ke la ricevo a natale la ps3....me la regala la mia ragazza....e volevo giocarci con normalità,visto il difetto dei bug e dei glitch kr hà.....e volevo scaricare la patch appunto per questo....e non sapevo come fare....ma grazie a te,ora ho 1 marcia in più.....grazie ancora....ciaoWink

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sai sinceramente x ora ho riscontrato un bug e zero blocchi cn la patch,io so che sn molto fortunato di solitoXD quindi spero che nn si blocchi x la mia fortuna,xò x ora ci gioco regolare,xò nn posso mai sapere cosa succederà poi

Postato il Nascondi Post
dimmi cosa mi colpirà di più a primo inpatto quando ci giokerò per la prima volta.....grzWink

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
direi che nei primi momenti di gioco ti colpirà la grafica,certe scene sembrano reali,ma + avanti ti colpiranno i paesaggi mozzafiato e il gameplay

Postato il Nascondi Post
wwwwwwwwooooooooooowwwwwwwwwwww.......non vedo l'ora......grzWink

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ah ho dimenticato di dirti che dopo ti colpirà anche la liberta di movimento nel gioco

Postato il Nascondi Post
cosi mi fai morire.....non vedo veramente l'ora....e vai ke natale e arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smile