ciao ragazzi......ho aperto questo topic in modo da postare tutte le domande e le risposte d'aiuto per quanto riguarda la patch.....io ho da farvene 1....e possibile ,non avendo internet per la ps3,con la linea del mio pc attaccarla alla ps3 e poter scaricare la patch??vi prego aiutatemi.....siate buoni...e natale....grazie e ciao!!
se hai un modem router (con prese di rete) ti basta attaccare la tua PS3 al router e vai in internet senza problemi. Se invece il modem non ha prese Ethernet, allora quasi sicuramente il Pc ne ha una. Colleghi lì la Ps3 e sei a posto.
ma volevo kiedere 1 altra cosa....siccome io la compro tra poco,volevo sapere se ce già qualke cavo incorporato nella scatola ke mi permetta di collegarmi a internet.....?o devo comprarlo???grz
allora ci penso io ad aiutarti,se hai comprato la versione 60 gb c'e un cavo enthernet che serve x collegarsi in quella da 40 gb invece non dovrebbe essere in dotazione
beh un cavo di connessione enthernet dovrebbe costare poco visto che è un cavo non dovrebbe sforare in costi esorbitanti,cmq x quella da 40 gb non sn sicura se è inlcuso o meno visto che il contenuto del pacco è stato detto un anno fa ma forse lo hanno cambiato
sai kirez,e 1 miracolo ke la ricevo a natale la ps3....me la regala la mia ragazza....e volevo giocarci con normalità,visto il difetto dei bug e dei glitch kr hà.....e volevo scaricare la patch appunto per questo....e non sapevo come fare....ma grazie a te,ora ho 1 marcia in più.....grazie ancora....ciao
sai sinceramente x ora ho riscontrato un bug e zero blocchi cn la patch,io so che sn molto fortunato di solitoXD quindi spero che nn si blocchi x la mia fortuna,xò x ora ci gioco regolare,xò nn posso mai sapere cosa succederà poi
cosi mi fai morire.....non vedo veramente l'ora....e vai ke natale e arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!