Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    mi sono bloccato
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiutatemi.......sono rimasto bloccato non so piu cosa devo fare....!!!!sono a damasco,sono salito su tutti i punti di visione ma non mi si aggiorna il gps.....!ho girato tutta la città ma niente,però quando vado nella casa delle informazioni la persona dietro il bancone mi dice sempre ke devo andare ad uccidere,ma non so a ki e dove!fatemi sapere qualcosa grazie....!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 14 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sei poi riuscita ad andare avanti
siamo fermi nello stesso punto!!!!
Grazie!

Posts: 1 | Registrato il: 23 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bimbokattivo
Postato il Nascondi Post
Pure io sono al tuo stesso punto so solo che devi cercare gli informatori da solo, uno mi pare che lo trovi a sud vicino ai muri azzurri i quali non puoi accederci o pure devi cercare le torri per fare la visuale d'aquila poi dopo te li segnala...

Posts: 18 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh in teoria se hai fatto tutti i punti di osservazione come dici,gli obbiettivi li vedi,premi select e guarda la mappa se sono sbloccati,e se se si vai nei lati dove vedi la mappa sfuocata

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bimbokattivo
Postato il Nascondi Post
i punti di osservazione che sono segnalati sulla mappa con l'aquila non servono a niente in questa missione li ho scalati tutti ank'io, devi cercare quelli nuovi da solo, oppure vai in giro per la città e cerchi gli informatori da solo ma è uno spreco di tempo e basta...

Posts: 18 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quando fai un punto di osservazione quello fatto non è + segnalato sulla mappa in teoria,almeno da me funziona così

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bimbokattivo
Postato il Nascondi Post
si si è così, ma in questa missione la 4 mi pare te li devi cercare tu i punti d'osservazione perkè non sono proprio segnalati o meglio non sono segnalati quelli che a noi interessano infatti io ne ho scalato uno ( che non era segnalato sulla mappa) e mi ha rilevato un informatore...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
il blocco 4 è quello dove devi ammazzare tre giusto? beh li infatti si deve andare nelle zone non esplorate della mappa,a me xò li segnalava se andavo vicino a uno

Immagine di bimbokattivo
Postato il Nascondi Post
probabilmente tu hai ragione quando tu ti avvicini s'illumina, l'icona io mi ricordo solo che in questa a differenza delle altre all'inizio non è proprio segnalata l'icona... p.s. bello l'avatar Wink

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh dai l'importante ke ci siamo capiti,beh nemmeno il tuo è male

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
Tranquilli arriva super-talpone a risolvere il problema.
Scusatemi x questi giorni di assenza ma stavo programmando la connessione wireless del router con 2 computer e l'xbox.

Dunque ecco risolto il problema:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/8721060216/m/6451055026

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post