![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
COME SI FA A GIOKARE IN DUE?????????????????????????????????????|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ehi raga vorrei sapere 1 ks...ho visto su www.youtube.com più d 1 video dv giokavano in 2...xkaso sapete km si fa????????
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sarà un montaggio. Non si può giocatore in due.
Ciao T75 |
|||
|
![]() |
nn sio può giocare in 2 , quello che hai visto è un bug
|
|||
|
![]() |
Se non sbaglio e solo per XBOX360!
|
|||
|
![]() |
no è un bug , nn si può giocare in 2 |
|||
|
ciao nn è 1 bug xkè prima si sn registrati da soli in faccia e hanno dtt k "ora vi faremo vedere km si gioka in 2 ad assassin's creed"ed hanno ripreso la mixione qnd devi uccidere a roberto di sable...nn kredo sia 1 bug...
|
||||
|
![]() |
io so che c'è solo per Xbox360, ma c'è anche per PS3?
|
|||
|
![]() |
oddio quanto vi divertite a inventare cose , per l'xbox si può fare tutto , anche entrare dentro al giochino con il casco -.- vergognatevi basta inventare cazzate , il gioco per ps3 e per xbox360 è relativamente uguale , è inutile che vi inventate cose , è come se io arrivo e dico che dopo che prendi tutte le bandiere , il gioco continua , ma solo per ps3... -.-
|
|||
|
![]() |
Non si può giocare in due. è un bug, se cercate bene, sul sito di cui sopra, c'è un video in cui mostra esattamente come attivare il bug. capita mentre stai andando ad uccidere roberto di sable, e solo alcune volte. non uccidi i tre arceri e ti schianti contro la barriera blu, se non hai installato la patch per risolvere sti bug, cadi nel vuoto, e qnd riprendi la missione, ricominci con un doppione, che si muove insieme a te.
|
|||
|
![]() |
Labb0 ti porto un esempio:
Nel gioco Soul Calibur 4(che uscira in estate) ci sono due personaggi di Star Wars(Yoda e Fenere), io sono che Yoda e per Xbox360 e Fener per PS3! |
|||
|
![]() |
Quelle sono esclusive. Ma non ha alcun senso che un gioco per tutte le piattaforme sia radicalmente diverso da altri. Il bug dei due altair è semplicemente un bug che avviene in alcuni giochie in altri no. tra l'altro è stato risolto con l'aggiornamento del gioco.. qndi direi che non c'è nulla su cui discutere.
|
|||
|
![]() |
grazie neo , finalmente qualcuno che capisce che è un bug , e che per ps3 e xbox si possono fare le stesse soe , tranne le esclusive
|
|||
|
![]() |
Io sono un giocatore XBOX360 e Vi garantisco che il gioco e solo "Singleplayer" poi basta guardare la custodia del Gioco --->sul retro
ma se questo non basta durante l'avvio del gioco il menu non permette molte cose CONTINUA oppure NUOVO... altrimenti se avete ancora dubbi Vi farò uno screenshot della custodia del gioco |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Talpone, io a volte sclero, anche se in modo soft, quando leggo domande totalmente inutili... però a parlare così...
Un utente è stato tratto in inganno da un video fatto apposta per fregare i niubbi, e ha chiesto conferme sul forum. Ti confermo che Assassin's Creed è un gioco dove si gioca in Singolo, cioè un giocatore solo. La cosa forte è che labb0 risponde in modo perfetto in questo topic, totalmente da quotare, e poi ci casca allo stesso modo chiedendo come sarà la co-op su AC2... mah O__o! |
|||
|
![]() |
io nn ho detto come sarà , ma cosa è , nn sapevo cosa significava co-op |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
COME SI FA A GIOKARE IN DUE?????????????????????????????????????