Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    problema per entrare a Gerusalemme
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Prince1190
Postato il
ciao raga, sono iscritto al forum da moltissimo, ma solo ora ho comprato la scheda video nuova, regalo dei nonni, ma mi fa proglemi il gioco, cioè:

sono nel terzo ricordo, ho scelto di andare prima ad Acri, dato ch emi volevo conservare Gerusalemme lla fine, ma sono stat deluso. succede qualosa quando entro alle porte di gerusalemme, esce il gioco dandomi errore. come posso risolvere????

Posts: 43 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

vedi c'è un piccolo problema. Il crash a Gerusalemme è noto e conosciuto, la cosa particolare che lo riguarda è che si verifica con la copia del gioco scaricata da Internet e non col gioco originale.

Ora se il tuo caso è questo ovviamente il regolamento del forum dovresti già conoscerlo.
Se non è il tuo caso allora ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica, è ovvio che un crash generico può essere dovuto a tante cose (anche se ovviamente non crasha a Gerusalemme). Ti chiederanno di controllare alcune cose sul Cd verificando che tu abbia effettivamente il gioco originale. Per lo meno avendo davanti il Pc sapranno darti indicazioni più precise.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post