![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
ciao raga, sono iscritto al forum da moltissimo, ma solo ora ho comprato la scheda video nuova, regalo dei nonni, ma mi fa proglemi il gioco, cioè:
sono nel terzo ricordo, ho scelto di andare prima ad Acri, dato ch emi volevo conservare Gerusalemme lla fine, ma sono stat deluso. succede qualosa quando entro alle porte di gerusalemme, esce il gioco dandomi errore. come posso risolvere???? |
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
vedi c'è un piccolo problema. Il crash a Gerusalemme è noto e conosciuto, la cosa particolare che lo riguarda è che si verifica con la copia del gioco scaricata da Internet e non col gioco originale. Ora se il tuo caso è questo ovviamente il regolamento del forum dovresti già conoscerlo. Se non è il tuo caso allora ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica, è ovvio che un crash generico può essere dovuto a tante cose (anche se ovviamente non crasha a Gerusalemme). Ti chiederanno di controllare alcune cose sul Cd verificando che tu abbia effettivamente il gioco originale. Per lo meno avendo davanti il Pc sapranno darti indicazioni più precise. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|