![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao sono nuovo..mi potete aiutare he non riesco ad andare avanti in assasin's creed?Sono nella citta di gurusalemme e devo uccidere uno della lista penso,allora dalla dimora devo andare ad uccidere uno che non ricordo il nome nel magazzino nel villaggio barbacane che tiene i prigionieri come schiavi.Io quando arrivo li,uccido le guardie ma poi quando esco dalla finestra in alto devo ucciderlo tirandogli i pugnali?Come si fa a tirargli i pugnali?Aspetto risposta ciao a tutti.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
![]() |
ciao e
|
|||
|
non riesco ad uccidere le guardie di Talal,ho provato 100 volte come si fà?????? qualcuno mi può dare un aiuto....sono un novello.......Grazie.
|
||||
|
|
|
talal ci era?! l'arcere!? non ricordo...
|
|||
|
![]() |
si è lui...comunque non sono difficili da eliminare le guardie, ti consiglio di afferrarne una e lanciarla contro la torre di legno quando altre sono in prossimità della costruzione, in modo da sbarazzarsi di più piccioni con una fava.
|
|||
|
|
|
Se i nemici sono molti (e in questo caso sono molti) combatti con i coltelli attendi il momento del contraccolpo e uccidili in un sol secondo; successivamente sali le scale, ti sbarazzi degli altri 2 ed insegui il tipo per la città è semplice, basta aver pazienza e lama nascosta pronta per l'uso! Salute e pace fratello |
|||
|
![]() |
semplicemente scappa!!
|
|||
|
![]() |
talal è uno di quelli che scappano quindi devi rincorrerlo e ucciderlo con la lama nascosta. Le sue guardie lo faranno passare e poi ti ostacoleranno, per questo dopo un borseggio avrai due mappe una che indica dove scapperà e l'altra che indica la posizione degli uomini di talal cerca di uccideli tutti o almeno quelli che staranno in mezzo alla strada fatto questo le guardie del magazzino non sono particolarmente forti cerca di sbatterli contro i ponteggi ma non è difficile ammazzarli dopo un paio di tentativi
PS. non farlo scappare troppo se arriva alla torre delle guardie sarà quasi impossibile uccidelo |
|||
|
![]() |
comunque talan,si ferma,non va avanti da solo.
se tu stai combattendo il gps ti dice che se ne va circa a 32 metri da te,non va più lontano! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|