Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    problema città di gerusalemme
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao sono nuovo..mi potete aiutare he non riesco ad andare avanti in assasin's creed?Sono nella citta di gurusalemme e devo uccidere uno della lista penso,allora dalla dimora devo andare ad uccidere uno che non ricordo il nome nel magazzino nel villaggio barbacane che tiene i prigionieri come schiavi.Io quando arrivo li,uccido le guardie ma poi quando esco dalla finestra in alto devo ucciderlo tirandogli i pugnali?Come si fa a tirargli i pugnali?Aspetto risposta ciao a tutti.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 1 | Registrato il: 07 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
ciao e benvenuto sul forum. no non devi uccidere talal lanciando i pugnali ma lo devi inseguire per la città e saltargli addosso con la lama oppure raggiungerlo e ingaggiarlo in duello

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non riesco ad uccidere le guardie di Talal,ho provato 100 volte come si fà?????? qualcuno mi può dare un aiuto....sono un novello.......Grazie.

Posts: 3 | Registrato il: 18 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
talal ci era?! l'arcere!? non ricordo...

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
si è lui...comunque non sono difficili da eliminare le guardie, ti consiglio di afferrarne una e lanciarla contro la torre di legno quando altre sono in prossimità della costruzione, in modo da sbarazzarsi di più piccioni con una fava.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da smigol53:
non riesco ad uccidere le guardie di Talal,ho provato 100 volte come si fà?????? qualcuno mi può dare un aiuto....sono un novello.......Grazie.

Se i nemici sono molti (e in questo caso sono molti) combatti con i coltelli attendi il momento del contraccolpo e uccidili in un sol secondo; successivamente sali le scale, ti sbarazzi degli altri 2 ed insegui il tipo per la città è semplice, basta aver pazienza e lama nascosta pronta per l'uso! sidewaysgrin

Salute e pace fratello

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
semplicemente scappa!!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
talal è uno di quelli che scappano quindi devi rincorrerlo e ucciderlo con la lama nascosta. Le sue guardie lo faranno passare e poi ti ostacoleranno, per questo dopo un borseggio avrai due mappe una che indica dove scapperà e l'altra che indica la posizione degli uomini di talal cerca di uccideli tutti o almeno quelli che staranno in mezzo alla strada fatto questo le guardie del magazzino non sono particolarmente forti cerca di sbatterli contro i ponteggi ma non è difficile ammazzarli dopo un paio di tentativi
PS. non farlo scappare troppo se arriva alla torre delle guardie sarà quasi impossibile uccidelo

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
comunque talan,si ferma,non va avanti da solo.
se tu stai combattendo il gps ti dice che se ne va circa a 32 metri da te,non va più lontano!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post