Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    come si carica un ricordo senza dover iniziare dal principio del blocco di memoria?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi!!!
ho finito assassin 's creed almeno 5 volte (c' ho preso dipendenza) Red Face credo di essere irrecuperabile, anche perchè ho un pc bello pompato attaccato a un tv lcd samsung 32° con il cavo hd quindi con un gioco così credo comprendiate quanto difficile sia staccarsi dal televisore! ho una domanda da farvi: come faccio a caricare i singoli ricordi senza dover caricare l' intero blocco di memoria? io provo a selezionare il 2° ricordo ma mi ripete sempre il blocco di memoria da capo. Mi spiego meglio: se io voglio caricare il ricordo dove ammazzo Talal lo seleziono nel registro ricordi e vado su "ripeti il ricordo", ma mi fa partire sempre da Garniero di Naplusa che sarebbe la 1° parte di quel blocco di memoria. Qualcuno mi può aiutare? Un salutone a tutti.

Posts: 2 | Registrato il: 02 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
ho provato anch'io e mi succede come a te, bisgna obbligatoriamente fare tutto il blocco di memoria da capo.
penso che non si possa fare diversamente.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Confused

Posts: 2 | Registrato il: 02 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Shinden-Fudo, come matteo952008 anch'io ho provato ad aprire più ricordi e comunque, purtroppo, bisogna sempre ripetere tutto il blocco...
Però ti do un consiglio visto che hai un buon "impianto video" collegati anche in dolby 5+1 con cavo ottico e a quel punto non ti staccherai più dal gioco, sarai in tutto e per tutto Altair, buon divertimento...

Posts: 4 | Registrato il: 06 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
a me non me li crea questi problemi basta che vado a gerusalemme anzichè ad acri.
solo dopo l'attacco dei templari devo scoprire il traditore prima di andare a damasco

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post