Ciao ragazzi!!! ho finito assassin 's creed almeno 5 volte (c' ho preso dipendenza) credo di essere irrecuperabile, anche perchè ho un pc bello pompato attaccato a un tv lcd samsung 32° con il cavo hd quindi con un gioco così credo comprendiate quanto difficile sia staccarsi dal televisore! ho una domanda da farvi: come faccio a caricare i singoli ricordi senza dover caricare l' intero blocco di memoria? io provo a selezionare il 2° ricordo ma mi ripete sempre il blocco di memoria da capo. Mi spiego meglio: se io voglio caricare il ricordo dove ammazzo Talal lo seleziono nel registro ricordi e vado su "ripeti il ricordo", ma mi fa partire sempre da Garniero di Naplusa che sarebbe la 1° parte di quel blocco di memoria. Qualcuno mi può aiutare? Un salutone a tutti.
Ciao Shinden-Fudo, come matteo952008 anch'io ho provato ad aprire più ricordi e comunque, purtroppo, bisogna sempre ripetere tutto il blocco... Però ti do un consiglio visto che hai un buon "impianto video" collegati anche in dolby 5+1 con cavo ottico e a quel punto non ti staccherai più dal gioco, sarai in tutto e per tutto Altair, buon divertimento...
a me non me li crea questi problemi basta che vado a gerusalemme anzichè ad acri. solo dopo l'attacco dei templari devo scoprire il traditore prima di andare a damasco