Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Si può accedere ai file del pc del "doc" alla fine del gioco?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, qualcuno sa se alla fine del gioco si può accedere al pc del dottore, ho provato più volte e in vari modi ma non riesco ad accedervi, qualcuno sa come fare? Sempre se si può, visto che in quello della dottoressa si può... Grazie e buon divertimento. byebye

Posts: 4 | Registrato il: 06 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
sì, è possibile ma avresti dovuto rubare la penna al dottore quando guardava fuori dalla finestra durante il gioco.
se non l'hai presa e sei alla fine ormai non puoi più far niente perchè il dottore se ne è andato, mi dispiace.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie matteo952008, visto che tu a quanto pare ce l'hai fatta ci sono cose da sapere da quel pc o non c'è nulla di rilevante per il gioco attuale o per assassin's creed 2 ?

Posts: 4 | Registrato il: 06 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
guarda è da un po' di tempo che non ci gioco, comunque mi pare di ricordare che c'erano:

SPOILER

delle lettere in cui parlava con lucy riguardo la morte di una ragazza (non mi ricordo il nome) che lavorava nell'abstergo; una mail cancellata in cui un uomo sconosciuto diceva che sapeva qualcosa (senza specificare cosa) e minacciava l'abstergo di denuncia; una lettera in cui si parlava di una gravissima epidemia scoppiata in un paese a causa dell'abstergo; una in cui si diceva che il cinema era finito causa la pirateria e che gli americani (non ricordo il motivo) stavano emigrando in messico; poi ancora un'altra in cui parlava con un uomo misterioso riguardo ai frutti dell'eden ed altri tesori come il Graal, in più mi pare di ricordare che in una c'era scritto che il 21 dicembre del 2012 si sarebbe lanciato il satellite per controllare le menti degli uomini di tutto il mondo per creare un mondo perfetto utilizzando il frutto dell'eden ritrovato grazie ai ricordi di desmond.
può darsi che mi sfugga qualcosa, io mi ricordo queste, spero di ricordarle bene e di non sbagliarmi. Smile

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grandissimo!!! Grazie mille e speriamo che il secondo capitolo sia ancora più bello e avvincente, buona giornata...

Immagine di denissus
Postato il Nascondi Post
sono andato in america e ho provato la demo

Posts: 3 | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post