Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    traditori di masiaf
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi qualcuno mi sa dire uscendo dal regno di masiaf utilizzando l'occhio dell'aquila c'è uno vestito come gli assassini ma è un templare cosa devo fare pe farlo scoprire?

Posts: 2 | Registrato il: 17 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
mmm... questa non la sapevo, ma penso che devi solamente ucciderlo, e anche quel templare travestito da assassino verrà contato come templare nell'elenco di templari uccisi serio ma non ne sono sicuro

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jin665:
ragazzi qualcuno mi sa dire uscendo dal regno di masiaf utilizzando l'occhio dell'aquila c'è uno vestito come gli assassini ma è un templare cosa devo fare pe farlo scoprire?

Davvero? Ma per andare nel regno o magari in un'altra città? Spiegati meglio.

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
ma è vestito da civile o da guardia?

Posts: 281 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post