Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    come arrivare a gerusalemme
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Davide1191
Postato il
ciao ragazzi ho da poco preso il mitico gioco assassin's creed per xbox 360 sono al blocco di memoria3 mi sapete dire come si arriva a gerusalemme??? esco dal regno prendo il cavallo e poi qual e la strada precisa?? thx

Posts: 2 | Registrato il: 14 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gte4342
Postato il Nascondi Post
adesso non me la ricordo, ma in giro( cioe' fuori da una delle citta', campagna quello che ehh, che c'e, non me lo ricordo molto bene Big Grin) ci sono alcuni specie di cartelli stradali fatti di pietra con scritti il nome della citta' e una freccia in base a dove devi andare, usa la mappa per arrivarci, ok ok ciao

Posts: 36 | Registrato il: 02 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La strada precisa è impossibile da spiegarla ma secondo me sei al punto dove mi ero blokkato 3 giorni fà ad un certo punto tu credi di andare verso gerusalemme ma stai sbagliando strada!per la strada ke fai di solito ci dovrebbe essere un incocio ke ti porta sulla "RETTA VIA" ciao

ASPETTANDO IL 2!!! lol lol

Posts: 10 | Luogo: latina | Registrato il: 28 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post