![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve raga! sn nuovo del forum e ho ricevuto da poco (precisamente il 25 mattina) sia la ps3 che assassin's creed.Il gioco e molto bello pero ho trovato delle difficolta e spero che possiate aiutarmi: allora nel ricordo 4 ti dice che devi andare a acri dalmasco e gerusalemme e fare fuori tre persone, io sn andato in tutti e 3 i luoghi e ho accettato tutte e tre le missioni...ora pero nn me le rikordo! cmq mi dice di scoprire qualcosa...poi sn andato nella mappa e ho visto che per fare questa missione mi ci vogliono 3 indagini su sei...ora,di topic in topic e di forum in forum, ho scoperto che devo fare le missioni secondarie(uccidere spiare borseggiare ecc...) pero nn ci sn missioni! sul gps nn c e niente! allora ,sempre visitando forum,ho scoperto che devo localizzare tutti i posti della mappa e quindi esplorarla salendo su tutte le torri d avvistamento (quellle cn l acquila)pero una volta fatte tutte nn succede niente...ed infine ho scoperto che devo trovarmele da solo!adesso nn posso chiedervi di dirmi dove sn,perche sarebbe impossibile, pero volevo kiedervi (dopo tutta sta divina commedia)se sapete dirmi se ste caxxo di torrette sn fatte in un altro modo tipo sn semplici edifici e non torri oppure se sn fatte a kiesa...non lo so ..vedete voi
grazie per eventuali risposte! |
|||
|
![]() |
allora vedi sulla mappa e vai dv c'è la parte offuscata e sali su i palazzi e cercati un punto di osservazione vedi ke dopo fatto questo ti dovrebbero uscire qualke missione. Spero ke si stato kiaro per informazione mandami un messaggio privato oppure replica sul topic ciao
William |
|||
|
![]() |
Evvai, ci blocchiamo tutti in questo punto del gioco. Allora adesso sei arrivato ad un punto del gioko in cui devi esplorare nuove zone delle città: le parti + scure k vedi nella mappa x intenderci (nella mappa grande). E' facile: devi solo spingerti oltre quella specie di barriera blu k fino a prima nn potevi oltrepassare, poi cerca un qualsiasi punto di avvistamento e SINCRONIZZA; a questo punto dovrebbero crearsi nel GPS i tuoi primi o il tuo primo obiettivo. spero di essere stato chiaro. CIAO! Ah! BENVENUTO fra noi! Dopo il triplo viene il quadruplo!! |
|||
|
grazie raga ho kapito pero nn riesko ad andare oltre le linee azzurre perche nel gioco mi fa vedere che ce un muro azzurro e nn mi fa andare oltre! please help!
|
||||
|
![]() |
ci sono certe parti che a quel punto non sono ancora sbloccate,siccome mi pare tu devi fare il blocco 4 quindi non tto è sblocco,ad esempio a Damasco devi andare nel quartiere ricco che si dovrebbe trovare a nord della città tu visita tte le zone offuscate possibili ovvero quelle senza barriera
|
|||
|
grz kirez (kmq sto a blocco di memoria 4) ora provo...pero anke se ci riuscissi tu mi hai dato le info sl per damasco..per le altre citta cm faccio?..perche per acri e gerusalemme gia ho esplorato tutte le zone possibili pero nn mi da niente...dovrei sl uscire dalla zona dentro la barriera blu ma nn posso uscire perche ci sn i muri.help.
|
||||
|
![]() |
hai gia scalato il torre gigante sulla chiesa,quella che si vede anche in alcuni trailer?(mi pare era ad acri)
|
|||
|
allora ora ti dico cosa ho fatto: ho ricevuto la missione di uccidere 3 persone 1 ad acri 1 a gerusalemme e 1 a damasco ; io sn andato in tutte e 3 le citta e ho parlatyo cn tutti e 3 i capo dimora pero nn mi danno degli obbiettici precisi e percio io mi sn messo a scalare tutti i punti panoramici in tutte e 3 le citta pero nn succede niente! ora mi ritrovo cn tutte e 3 le citta che si vedono pero senza indagini! voi dite che devo andare negli altri distretti (sia a gerusalemme sia a damasco sia ad acri) ma a me nn mi fa uscire dalla barriera blu! please help!!!!!!!!!!
|
||||
|
![]() |
allora,incomincia da damasco,x raggiungere il distretto sono andato verso nord(aiutandomi con un'icona messa da me)solo che arrivavo di fianco al fiume che passa per la città con davanti una casa,beh ho scalato quella casa e mi son trovato dall'altra parte,cioe nel distretto ricco
|
|||
|
grz mo provo...ti faccio sapere! grazie!
|
||||
|
io ho vagabondato fino a che nn ho fatto le 3investigazioni necessarie e poi successivamente mi sono annotato i posti suggeritimi alla dimora degli assassini
|
||||
|
le missioni vanno fatte tutte anke se sono secondarie;almeno x rendere il gioco più longevo.
|
||||
|
![]() |
ascolta, nn capisco dove sia il problema:
Facciamo finta k tu sia al blocco di memoria 4 e che tu abbia deciso di recarti per prima cosa a gerusalemme (come ho fatto io) ... dunque tu arrivi, vai nella dimora degli assassini e ricevi l'ordine di investigare riguardo la perona k devi uccidere: il tuo obiettivo. siccome a gerusalemme hai sblokkato un solo distretto quando sei nel blokko di memoria 4 (non mi ricordo se quello medio,ricco o povero) devi recarti in un altro distretto, (se hai sblokkato solo quello povero prova ad andare in quello medio o in quello ricco, se nn riesci ad andare in quello medio xk ci sono le barriere, dovrai andare sicuramenente in quello ricco), giunto nel nuovo distretto, il tuo GPS sarà "deserto" (è giusto, dev'essere così), quindi recati nel + vicino punto d'osservazione e SINCRONIZZA. A questo punto ti compare sicuramente almeno un'icona nel GPS, seguila e ti condurrà nel luogo in cui dovrai compiere la tua prima indagine per uccidere l'obiettivo di turno. HAI CAPITO? Meglio di così non posso veramente fare, spero di essere stato chiaro. Prova e dimmi se sei riuscito ad andare avanti.. Ciao! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: talpone22, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|