Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    non riesco a prendre la penna del prof!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao!..mi potete aiutare?..nn riesco a prendere la penna del prof..poi k devo fare?..sono bloccato dp aver ucciso roberto nella strada..non posso andare ne avanti ne indietro!!! e gli arecri ti vedono dicono cm sempre: l'assassino!..
ma nn ti fanno niente!! se vado avanti nn va..se vado indietro mi dice rocrdo nn disponibile..forse mi conviene ricominciare dal ricordo precedente..aiutatemi per favore!!!
grazie in anticipo....ciao....

Posts: 2 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Assassino000:
ciao!..mi potete aiutare?..nn riesco a prendere la penna del prof..poi k devo fare?..sono bloccato dp aver ucciso roberto nella strada..non posso andare ne avanti ne indietro!!! e gli arecri ti vedono dicono cm sempre: l'assassino!..
ma nn ti fanno niente!! se vado avanti nn va..se vado indietro mi dice rocrdo nn disponibile..forse mi conviene ricominciare dal ricordo precedente..aiutatemi per favore!!!
grazie in anticipo....ciao....
per quanto riguarda la penna del prof devi rubargliela dal camice avvicinandoti a lui da dietro quando ti parla guardando fuori dalla finestra...ma credo che per te ormai sia troppo tardi il gioco è quasi finito..dopo aver ucciso roberto hai parlato con riccardo Cuordileone o hai spento prima? mumble

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: matteo952008,

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post