ciao!..mi potete aiutare?..nn riesco a prendere la penna del prof..poi k devo fare?..sono bloccato dp aver ucciso roberto nella strada..non posso andare ne avanti ne indietro!!! e gli arecri ti vedono dicono cm sempre: l'assassino!.. ma nn ti fanno niente!! se vado avanti nn va..se vado indietro mi dice rocrdo nn disponibile..forse mi conviene ricominciare dal ricordo precedente..aiutatemi per favore!!! grazie in anticipo....ciao....
Originariamente postato da Assassino000: ciao!..mi potete aiutare?..nn riesco a prendere la penna del prof..poi k devo fare?..sono bloccato dp aver ucciso roberto nella strada..non posso andare ne avanti ne indietro!!! e gli arecri ti vedono dicono cm sempre: l'assassino!.. ma nn ti fanno niente!! se vado avanti nn va..se vado indietro mi dice rocrdo nn disponibile..forse mi conviene ricominciare dal ricordo precedente..aiutatemi per favore!!! grazie in anticipo....ciao....
per quanto riguarda la penna del prof devi rubargliela dal camice avvicinandoti a lui da dietro quando ti parla guardando fuori dalla finestra...ma credo che per te ormai sia troppo tardi il gioco è quasi finito..dopo aver ucciso roberto hai parlato con riccardo Cuordileone o hai spento prima?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: matteo952008,
Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008