Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    blocco memoria 6
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao..ho ucciso roberto di sable..poi ha salvato cm sempre da solo..e poi ho spento..il giorno dp sn tornato pe continuare il liv. ma se torno indietro mi dice k il ricordo non è accessibile in questo momento e se vado avanti dv ho sconfitto e ucciso roberto..nn ci riesco + avanti di li non riesco ada andare..potete aiutarmi??
vi prego!
ciao..da Assassino000...rispndendetemi!

Posts: 2 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Assassino000:
ciao..ho ucciso roberto di sable..poi ha salvato cm sempre da solo..e poi ho spento..il giorno dp sn tornato pe continuare il liv. ma se torno indietro mi dice k il ricordo non è accessibile in questo momento e se vado avanti dv ho sconfitto e ucciso roberto..nn ci riesco + avanti di li non riesco ada andare..potete aiutarmi??
vi prego!
ciao..da Assassino000...rispndendetemi!
non ne sono sicuro quindi non preocuparti però temo che il gioco abbia salvato male forse perche sei uscito troppo in fretta.Comunque aspetta qualche altro consiglio perche ti ripeto, non ne sono sicuro. ciao e buona fortuna Wink

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post