Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    strani simboli(alla fine del gioco)help!!!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIAO A TUTTI!!che cosa sn e che cosa ci si fa cn i simboli per terra alla fine del gioco.CMQ quando uccido al mualin prendo l'artefatto e viene fuori una mappa del mondo poi... esco dall'animus e il dottore dice de prende dei cosi sparsi nel mondo cn sn ? e perchè?heheh ty e ciao

Posts: 10 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
allora quei disegni sono stati fatti dalle altre eprsone (16) prima di desmond , rapite dall'abstergo, sono impazzite perche la loro memoria genetica si è fusa con quella reale , e pensan di essere i loro antenati ,infatti si feriscono e incominciano a scrivere in lingue antiche con il loro sangue.nn ho capito l'ultima parte del dottore , cosa nn hai ben chiaro?

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho un problema simile cm si continua il gioco dopo?

Posts: 3 | Registrato il: 23 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
bhe dopo il gico è finito , se vuoi puoi cercare tutte le bandiere

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GRAZIE intendo cn il dottore .. che a lui 3 uomini gli dicono di andare a predere i cosi che la mappa dell'artefatto a fatto vedere e tradurli poi dicono di uccide desmond ma lucy lo salva dicendo che puo sevire ancora.......cmq ma perchè il dottore e tutta la compagnia cosa cercano cosa vogliono fare?ma siamo nel futuro?e cmq la mappa indica dei cosi (tipo artefatti)ma cs sn???????'lol ty a chi me sopporta per risponde!!

Posts: 10 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
come la mappa indica artefatti?quale mappa?comuqnue vogliono controllare tutte le menti con il frutto dell'eden mandandolo in orbita con un satellite(previsto per il 21 dicembre)

Postato il Nascondi Post
che satellite che eden?????nn capisco lol.CMQ nn hai visto che quando uccidi almualin prendi in mano il tesro e si apre la mappa del mondo che indica delle posizioni su cui ci sn dei cosi (penso artefatti o tesori) e poi esci dall'animus e c'è il dottore che parla cn 3 tizi ecc....intendo quelli,e nn ho capito cs sn ecc lol

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
1) il frutto dell'eden è quella palla chetiene in mano al mualim XD
2) i putnini sulla mappa sono i posti degli altri frutti dell'eden(almeno secondo me)

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ma altair mica prende in mano il frutto dell'eden assassin XD
almeno io credo di aver visto bene nn mi sembra che lo prenda in mano,dalla sfera appare solamente un'ologramma che fa vedere gli altri posti dei tesori
sinceramente cmq nn ho capito bene cosa nn hai capito XD

Posts: 5089 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
almeno io credo di aver visto bene nn mi sembra che lo prenda in mano,dalla sfera appare solamente un'ologramma che fa vedere gli altri posti dei tesori

neanke io XD andavo a tentaitiviXD nn ho capito cosa nn ha capito XDDDDDD

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by labb0:
quote:
Originally posted by warrior_1991:

neanke io XD andavo a tentaitiviXD nn ho capito cosa nn ha capito XDDDDDD

nn abbiamo capito entrambi a quanto pare XD

Posts: 5089 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lol nn capisco che razza di tesoro è l'eden che fa ???intendo i 3 tizi cn cui parla il dottore(che rappresentano l'organizzazione)cosa vogliono ottenere cn i tesori(o eden)??????lol
ty e ciao

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
mi sembra di avertelo gia scritto da qualche parte. comunque vogliono il frutto dell'eden perche ha il potere di controllare la mente delle persone , e racchiude molti segreti e scoperte scientifiche molto importanti , l'abstergo lo vuole per utte le persone .domande?

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già è proprio così

Postato il Nascondi Post
ok ty aspettero il 2!!

Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
ciao a tt... qualcuno mi spiega ke sono quei simboli??? ma intendo dire cosa vogliono dire proprio...una traduzione da quella lingua antica a quella italiana... se ci riuscite... grazie mille raga... ciao ciao e grazie ancora!

Posts: 35 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh una traduzione italiana dei vari simboli è un po difficileXD,apparte le frasi in inglese,comunque su quei simboli si stanno formulando molte teorie che forse avranno vita in AC 2

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD... grazie mille kirez!! spero proprio ke ci sia il 2˚ AC seno mi uccido

Posts: 35 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh tempo fa si mormorava fosse una trilogia,quindi penso che un secondo ci sia,almeno nn ci saranno suicidi di massaXD

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
beh tempo fa si mormorava fosse una trilogia,quindi penso che un secondo ci sia,almeno nn ci saranno suicidi di massaXD

molti molti MOLTI suicidi di massa XD
io se non esce il 2 prima uccido la mia famiglia e i miei amici , e poi mi suicidoXD