Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Non mi risultano le indagini da fare... Perchè?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Quando vado sui punti panoramici e sincronizzo, continuano a non apparirmi le indagini... Come faccio???

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 2 | Registrato il: 04 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non esiste al mondo intitolare un topic con un solo punto interrogativo.

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
asd Adesso hai visto anche questa S.V.G!

Prova a continuare a scalare i punti panoramici perchè delle volte le indagini non appaiono subito.
Comunque sappi che le città sono divise in tre quartieri (povero, medio e ricco), e tu devi scalare i punti panoramici del quartiere in cui si trova la vittima. Sei sicuro di essere nel quartiere giusto?

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
ho già risposto a una domanda identica prova anche ad andare nei punti della mappa non sincronizzati e cercane uno da solo (lo riconosci dall'aquilache vola intorno

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post