Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti!!! Ho effettuato il primo omicidio, sono andato alla dimora e son tornato al laboratorio...sono andato a dormire e qunado mi sono alzato ho spento la play...ho ricominciato a giocare un paio d'ore dopo e mi ritrovo sempre nel laboratorio, ma non posso più fare niente, neanche entrare nella mia stanza...cosa devo fare?

Posts: 3 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
ciao, prova ad andare nell'animus.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
L'animus?! La macchina sembra già accesa...dove si appoggia la testa, c'è una specie di cerchietto già alzato, come se fosse già attivo........

Posts: 3 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
allora purtroppo ci deve essere stato un errore nel salvataggio,se riesci ad interagire con l'animus potrai semplicemente caricare l'ultimo ricordo e ripartire da li, se no credo che dovrai rifare il gioco da capo.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lo vendo!!!