Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    AIUTATEMI PER FAVORE!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti sono nuovo! volevo chiedervi aiuto! mi trovo al ricordo 6 e devo andare ad uccidere il capo dei templaria ursuf mi pare (ricordo come si chiama, è la quarta città, dopo damasco, gerusalemme e acri). ma mentre vado verso la città tramite il regno, non mi fa passare, c'è una specie di muro blu (come quello che trovi quando non vai sui punti panoramici) eppure io ho scalato tutti i punti panoramici e ho fatto tutto il resto, non ni sembra di aver trascurato niente... ho provato a riandare a gerusalemme alla dimora degli assassini, ma non c'è nessuno... e alle altre città mi dicono che mi vuole "al mualin",( se è cosi che si scrive) ma quando vado da costui, lui non c'è, e adesso non so che fare! vi prego aiutatemi!! grazie anticipatamente!!!! ciao!!!!!!

Posts: 4 | Registrato il: 31 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Razz ciao.... devi scendere da cavallo e poi andare aventi... prova csì--- ciao

Posts: 4 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ci ho provato... ma non mi fa passare lo stesso... se qualcuno ha qualche consiglio utile mi farebbe un gran favore... grazie lo stesso

Posts: 4 | Registrato il: 31 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post