Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Problema Pugnali
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scusate, ho da pochi giorni il gioco ed ho un problemino...Anche se la domanda vi sembrera stupida, i pugnali come si usano? Mi dice di rubarli, ma a chi?E come si fa? Sono alla seconda missione, a Gerusalemme...Me li danno dopo? Ancora non li posso usare? Grazie anticipatamente...

Posts: 2 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
i pugnali li hai quando a masyaf te li da in dotazione al mualin(nn ti può sbagliare xkè ti avverte sempre ke nuova arma ti da)per usarli premi la freccetta sinistra,come per tirar fuori la spadina da dietro e poi li puoi lanciare,ovviamente dvi agganciare le tue vittime prima,x il borseggio dvi trovare i malviventi ke solitamente sn segnalati tra la folla visto ke te li da agganciabili,dp averli agganciati li segui,premi il tasto x il borseggio e il gioco è fatto

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Thanks!!! Smile Big Grin

Posts: 2 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ma di cosa dai non ho fatto niente di che,figurati,buon proseguimento di gioco

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post