Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    aiutatemi!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate ragazzi,ma quando ho finito l'addestramento,sono andato nella città masyaf e ho raggiunto la vetta più alta...poi,non so più dove andare perchè non riesco a capire bene qualè l'obbiettivo..so solo che il capo mi ha detto di uccidere 9 uomini...mi aiutate ragazzi che non so più dove andare??grazie

Posts: 4 | Registrato il: 27 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Killer_Girl1987
Postato il Nascondi Post
i nove uomini li ucciderai nei vari blocchi di memoria... piano piano con la storia Wink

Per il resto, credo di averti risposto nell'altro thread...

Un consiglio personale: evita di aprire diversi thread con quasi la stessa domanda Wink poi fai tu Wink

Salute e pace fratello

Posts: 272 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
se ti ha detto di uccidere nove uomini hai già consegnato il traditore e devi andare a Damasco. per arrivarci devi uscire da Masiaf e prendere il cavallo fino a degli archi di pietra dopodichè sei nel regno scala la torre controllata dagli assassini e fai ciò che ti dice il gioco poi apri la mappa seleziona damasco (simbolo=mezzaluna) e scala i diversi punti panoramici che ti trovi davanti sono tutti simili al primo

Che il padre della conoscienza ti guidi e ti protegga

G.

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post