Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    AIUTO sono bloccato (BLOCCO MEMORIA 4)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scusate mi sono appena aiscritto al forum e avrei bisogno di aiuto!!! Ho appena finito di uccidere i tre reggenti delle città di Gerusalemme, Acri, Damasco(es. RE DEI MERCANTI) e ora mi ritrovo fuori dall'animus da solo e nn so proprio cosa fare (tutte le porte sono bloccate). Se qualcuno sa cosa fare lo prego di rispondermi. GRAZIE A TUTTI

Posts: 3 | Registrato il: 29 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
provato ad accedere al computer di lucy?se no fallo e poi prova andare verso la tua prota e vedere se ti permette di aprirla

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Come faccio? ci sono andato vicino ma non succede niente...

Posts: 3 | Registrato il: 29 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
non ti dice di premere niente?beh prova andare anche nell'animus oppure verso la porta,perchè quando vanno via tutti in teoria dovresti riposare nella tua stanza

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non è che forse visto che ho saltato il filmato perchè ho spento la PS3 ora si è impallato???

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
mmm potrebbe essere,per sicurezza gira tutta la sala comunque

Immagine di bimbokattivo
Postato il Nascondi Post

Posts: 18 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post