![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 6|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
DA OGGI VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI POSTATE QUI TUTTE LE RICHIESTE RELATIVE A QUESTO BLOCCO DI MEMORIA AL FINE DI FAR RISPARMIARE TEMPO A TUTTI GLI UTILIZZATORI DEL FORUM E GARANTENDO IL TEMPESTIVO REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI.
GRAZIE Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
|||
|
![]() |
Devo andare ad Arsus e sono nel Regno, ho sbloccato tutti i punti panoramici all'interno del Regno, ma quando cerco di andare ad Arsus mi dicono che il ricordo al momento non è accessibile e vedo il muro azzurrino che delimita l'area che in cui si può giocare. Qualcuno può aiutarmi???
|
|||
|
![]() |
guarda la mappa e cerca la strada |
|||
|
![]() |
La strada la so: ci sono due vie parallele per andare ad Arsus ma quando prendo una qualsiasi delle due mi trovo di fronte sempre il muro azzurrino
|
|||
|
![]() |
hai ammazzato le guardie?se nn le ammazzi nn vai avanti. senno nn sò che derti |
|||
|
![]() |
ci proverò e ti farò sapere se funziona
|
|||
|
![]() |
nn ci avevi ancora provato?XD allora sarà quello |
|||
|
![]() |
Ha funzionato. Ho finito la missione. Ucciso Al Musim e adesso sono Desmond. Ma cosa devo fare ora?????
Ho controllato il computer di Vidic, di Lucy e di Alan Rikkin, i computer si trovano: quello di Vidic sulla sua scrivania, quello di Lucy è vicino all'Animus, quello di Rikkin si trova nella sala conferenze. I computer li ho controllati tutti, ma adesso non so più cosa fare????????? A dormire sul letto non posso andarci perchè non mi fa fare nessuna azione. Che devo fare????????? Aiuto!!!!!!!!!!! |
|||
|
![]() |
è semplicemente finito |
|||
|
![]() |
Finito
Evvai ho finito il gioco!!!!!!!! Ma ci deve essere un seguito del gioco perchè alla fine Desmond dice:"Ma cosa vorranno dire quei segni??" |
|||
|
![]() |
spero d si senno mi butto dal palazzoXD |
|||
|
![]() |
sisi tranquilli c'e il seguitoXD è stato annunciato,labbo ma il tuo avatar è riguardante berserk,se nn sbaglio è propio l'armatura del berserk?
|
|||
|
![]() |
già è stato annunciato ormai,l'avrò detto nn so quante volte XD
|
|||
|
![]() |
si è berserkXD è stato annunciato????? *prende per le zampe il cane e balla* |
|||
|
![]() |
si labbo,un nuovo AC ci sarà,per la felicità di tti i fan
|
|||
|
![]() |
puoi darmi il link di dove lo affermano perfavore?grazie |
|||
|
![]() |
beh il link nn me lo ricordò dp lo ricercherò cn google,cmq in questo topic se ne parla
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9511083264/m/7571058806 |
|||
|
ragazzi mi serve 1 mano
quando ho ucciso il vero roberto, ha salvato e subito dopo ho spento la ps3. adesso ho caricato e mi trovo nel posto in cui ho ucciso roberto, pero nn ci sono ne guardie, ne posso tornare indietro perche dice impossibile accedere al ricordo. come risolvo? |
||||
|
![]() |
mi sa che ha salvato male,xkè in teoria ti dovresti trovare nell'ultimo blocco e sei a masyaf,penso che devi rifare il gioco,anche se spero ci sia una soluzione alternativa
|
|||
|
tutto dall'inizio nooooooooooooooo! XD
aspetto altri consigli |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli