Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 6
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
DA OGGI VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI POSTATE QUI TUTTE LE RICHIESTE RELATIVE A QUESTO BLOCCO DI MEMORIA AL FINE DI FAR RISPARMIARE TEMPO A TUTTI GLI UTILIZZATORI DEL FORUM E GARANTENDO IL TEMPESTIVO REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI.

GRAZIE

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 25 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di desmond1191
Postato il Nascondi Post
Devo andare ad Arsus e sono nel Regno, ho sbloccato tutti i punti panoramici all'interno del Regno, ma quando cerco di andare ad Arsus mi dicono che il ricordo al momento non è accessibile e vedo il muro azzurrino che delimita l'area che in cui si può giocare. Qualcuno può aiutarmi???

Posts: 7 | Registrato il: 05 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by desmond1191:
Devo andare ad Arsus e sono nel Regno, ho sbloccato tutti i punti panoramici all'interno del Regno, ma quando cerco di andare ad Arsus mi dicono che il ricordo al momento non è accessibile e vedo il muro azzurrino che delimita l'area che in cui si può giocare. Qualcuno può aiutarmi???

guarda la mappa e cerca la strada

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di desmond1191
Postato il Nascondi Post
La strada la so: ci sono due vie parallele per andare ad Arsus ma quando prendo una qualsiasi delle due mi trovo di fronte sempre il muro azzurrino

Posts: 7 | Registrato il: 05 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
La strada la so: ci sono due vie parallele per andare ad Arsus ma quando prendo una qualsiasi delle due mi trovo di fronte sempre il muro azzurrino

hai ammazzato le guardie?se nn le ammazzi nn vai avanti.
senno nn sò che derti

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di desmond1191
Postato il Nascondi Post
ci proverò e ti farò sapere se funziona

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
ci proverò e ti farò sapere se funziona

nn ci avevi ancora provato?XD allora sarà quello

Immagine di desmond1191
Postato il Nascondi Post
Ha funzionato. Ho finito la missione. Ucciso Al Musim e adesso sono Desmond. Ma cosa devo fare ora?????
Ho controllato il computer di Vidic, di Lucy e di Alan Rikkin, i computer si trovano: quello di Vidic sulla sua scrivania, quello di Lucy è vicino all'Animus, quello di Rikkin si trova nella sala conferenze. I computer li ho controllati tutti, ma adesso non so più cosa fare?????????
A dormire sul letto non posso andarci perchè non mi fa fare nessuna azione.
Che devo fare????????? Aiuto!!!!!!!!!!!

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Ha funzionato. Ho finito la missione. Ucciso Al Musim e adesso sono Desmond. Ma cosa devo fare ora?????
Ho controllato il computer di Vidic, di Lucy e di Alan Rikkin, i computer si trovano: quello di Vidic sulla sua scrivania, quello di Lucy è vicino all'Animus, quello di Rikkin si trova nella sala conferenze. I computer li ho controllati tutti, ma adesso non so più cosa fare?????????
A dormire sul letto non posso andarci perchè non mi fa fare nessuna azione.
Che devo fare????????? Aiuto!!!!!!!!!!!

è semplicemente finito look

Immagine di desmond1191
Postato il Nascondi Post
Finito Eek Eek
Evvai ho finito il gioco!!!!!!!! Big Grin
Ma ci deve essere un seguito del gioco perchè alla fine Desmond dice:"Ma cosa vorranno dire quei segni??"

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Finito Eek Eek
Evvai ho finito il gioco!!!!!!!! Big Grin
Ma ci deve essere un seguito del gioco perchè alla fine Desmond dice:"Ma cosa vorranno dire quei segni??"

spero d si senno mi butto dal palazzoXD

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sisi tranquilli c'e il seguitoXD è stato annunciato,labbo ma il tuo avatar è riguardante berserk,se nn sbaglio è propio l'armatura del berserk?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già è stato annunciato ormai,l'avrò detto nn so quante volte XD

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
sisi tranquilli c'e il seguitoXD è stato annunciato,labbo ma il tuo avatar è riguardante berserk,se nn sbaglio è propio l'armatura del berserk?

si è berserkXD
è stato annunciato?????
*prende per le zampe il cane e balla*

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si labbo,un nuovo AC ci sarà,per la felicità di tti i fan

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
si labbo,un nuovo AC ci sarà,per la felicità di tti i fan

puoi darmi il link di dove lo affermano perfavore?grazie

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh il link nn me lo ricordò dp lo ricercherò cn google,cmq in questo topic se ne parla
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9511083264/m/7571058806

Postato il Nascondi Post
ragazzi mi serve 1 mano
quando ho ucciso il vero roberto, ha salvato e subito dopo ho spento la ps3.
adesso ho caricato e mi trovo nel posto in cui ho ucciso roberto, pero nn ci sono ne guardie, ne posso tornare indietro perche dice impossibile accedere al ricordo.
come risolvo?

Posts: 3 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
mi sa che ha salvato male,xkè in teoria ti dovresti trovare nell'ultimo blocco e sei a masyaf,penso che devi rifare il gioco,anche se spero ci sia una soluzione alternativa

Postato il Nascondi Post
tutto dall'inizio nooooooooooooooo! XD
aspetto altri consigli

Posts: 3 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post