Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 6
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh avresti dovuto spegnere dp la sequenza animata ke segue quel punto(ovvero tornati al presente)

Posts: 6234 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
andavo di fretta e visto che aveva salvato ho pensato che si potesse spegnere la consolle. lo hanno fatto male sto processo di salvataggio, sarebbe stato molto meglio quello manuale, e dove salvava adesso mettere check point, cosi da evitare questi errori...

Posts: 3 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
son cose che capitano quando avvengo questi casi,purtroppo credo che ci sia solo da rifarlo

Posts: 6234 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve, sono all'ultima missione dove devo uccidere Roberto di Sable e devo affrontare i gli ultimi templari che sono davvero molto forti e abili prima di affrontare lui. Sapreste dirmi se c'è qualche mossa segreta oppure qualche altro trucchetto che mi può aiutare? Magari se c'è una combinazione di tasti particolare che può contrastare gli attacchi dei templari. La cosa più brutta è che una volta che hai fatto fuori tutti i templari e affronti Roberto quando ti ammazza, devi riaffrontare un'altra volta i temibili templari (che a mio avviso è davvero frustrante).
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh te la dovresti giocar bn sul fatto di parare e poi eseguire una contromossa se no provi coi coltelli da lancio cn alcuni e cn gli altri pari e fai la contromossa

Postato il Nascondi Post
Ho capito! ma potresti dirmi cortesemente quali sono i tasti del joypad che devo premere quando devo contrastare la mossa dell'avversario che poi mi permetterà di fare la contro mossa?
Sai ho dovuto staccare un po con questo gioco e nel fratempo mi sono dimenticato la combinazione dei tasti Big Grin. Nn mi dire niente ti prego! Big Grin
Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
tieni premuto sul pulsante difensivo, e quando ti attacca schiaccia il tasto con cui, tu attacchiWink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
con ke arma li avete battuti sti maledeti templari?io non ci riesco..ne con la lama corta ne con la spada...SOLO 1 VOLTA mi sono avvicinato all'ultimo..ma non avevo vita rimasta e sono morto...ke paXXe è veramente frustrante

Posts: 2 | Registrato il: 10 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io con lo spada,lo trovato facile,come ho detto prima,basta basarsi sul gioco di parata e contromossa

Postato il Nascondi Post
Ho passato il combattimento del cimitero, devo trovare il vero Roberto di Sable. Dove è Arsus? E' indicato sulla mappa? perchè non lo trovo...

Posts: 2 | Registrato il: 10 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho trovato, ho ucciso Roberto di Sable e adesso sono al finale almeno spero.. certo che sono duretti gli ultimi combattimenti..

Postato il Nascondi Post
salve ragazzi sono nuovo, e sono arrivato ad arsurf, e re riccardo dice che dio aiuterà il giusto, poi prendo il controllo di altair e devo uccidere 10 templari, come cvolo si fa?? son troppo forti, qlke consiglio ?? Big Grin

Posts: 1 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono nel regno e devo andare ad arsurf per assassinare roberto di sable quando arrivo per assassinarlo ci sono dellle guardia e nn riesco ad ucciderle sn troppo forti per me perfavore datemi qualche consiglio

Posts: 2 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuto,beh o prima li colpisci con i coltellini o ti dvi affidare alle contromosse

Postato il Nascondi Post
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiutoooo!!!
ragazzi ki mi dice per favore come posso uccidere tutte le guardie prima di affrontare Roberto??non riesco ad uscirne, e se arrivo a combattere contro di lui sono con poca forza e mi uccide subito.
Umilmente mi prosto ai vostri piedi...

Posts: 1 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti...penso di avere il problema più originale di tutti!!! sto andando ad uccidere il vero roberto, ma cos'ho davanti ai miei occhi?? un altro me!!! ebbene si!!! il bello è ke lo posso far fuori, ma naturalmente muoiono entrambi...COSA SUCCEDE???

Posts: 1 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi,mi spiegate per favore come devo fare per uccidere Roberto di Sable? prima di andare al funerale ho ucciso tutti gli arcieri sui tetti nelle vicinanze e le guardie che girano intorno la città ma quando mi trovo al combattimento al funerale vengo ucciso dalle frecce ho cercato di scalare le mura ma niente.. Mi date qualche consiglio per favore?

Posts: 17 | Registrato il: 20 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da giggo1990:
Ciao ragazzi,mi spiegate per favore come devo fare per uccidere Roberto di Sable? prima di andare al funerale ho ucciso tutti gli arcieri sui tetti nelle vicinanze e le guardie che girano intorno la città ma quando mi trovo al combattimento al funerale vengo ucciso dalle frecce ho cercato di scalare le mura ma niente.. Mi date qualche consiglio per favore?

fregatene delle freccie!
ammazza gli altri e il falso roberto!!!

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
UNA VOLTA ENTRATO AD ARSURF MA DEVO CONBATTERE CON TUTTI I SOLDATI PER CERCARE ROBERTO...???

Posts: 1 | Registrato il: 25 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post