|
beh avresti dovuto spegnere dp la sequenza animata ke segue quel punto(ovvero tornati al presente)
|
| |
|

|
son cose che capitano quando avvengo questi casi,purtroppo credo che ci sia solo da rifarlo
|
| |
|

|
beh te la dovresti giocar bn sul fatto di parare e poi eseguire una contromossa se no provi coi coltelli da lancio cn alcuni e cn gli altri pari e fai la contromossa
|
| |
|
|
|
Ho capito! ma potresti dirmi cortesemente quali sono i tasti del joypad che devo premere quando devo contrastare la mossa dell'avversario che poi mi permetterà di fare la contro mossa? Sai ho dovuto staccare un po con questo gioco e nel fratempo mi sono dimenticato la combinazione dei tasti  . Nn mi dire niente ti prego!  Grazie
|
| |
| Posts: 3 | Registrato il: 27 December 2007 |    |
|
|
|
con ke arma li avete battuti sti maledeti templari?io non ci riesco..ne con la lama corta ne con la spada...SOLO 1 VOLTA mi sono avvicinato all'ultimo..ma non avevo vita rimasta e sono morto...ke paXXe è veramente frustrante
|
| |
|

|
io con lo spada,lo trovato facile,come ho detto prima,basta basarsi sul gioco di parata e contromossa
|
| |
|
|
|
Ho passato il combattimento del cimitero, devo trovare il vero Roberto di Sable. Dove è Arsus? E' indicato sulla mappa? perchè non lo trovo...
|
| |
|
|
|
Ho trovato, ho ucciso Roberto di Sable e adesso sono al finale almeno spero.. certo che sono duretti gli ultimi combattimenti..
|
| |
|
|
|
salve ragazzi sono nuovo, e sono arrivato ad arsurf, e re riccardo dice che dio aiuterà il giusto, poi prendo il controllo di altair e devo uccidere 10 templari, come cvolo si fa?? son troppo forti, qlke consiglio ?? 
|
| |
|
|
|
sono nel regno e devo andare ad arsurf per assassinare roberto di sable quando arrivo per assassinarlo ci sono dellle guardia e nn riesco ad ucciderle sn troppo forti per me perfavore datemi qualche consiglio
|
| |
|

|
benvenuto,beh o prima li colpisci con i coltellini o ti dvi affidare alle contromosse
|
| |
|
|
|
aiutoooo!!! ragazzi ki mi dice per favore come posso uccidere tutte le guardie prima di affrontare Roberto??non riesco ad uscirne, e se arrivo a combattere contro di lui sono con poca forza e mi uccide subito. Umilmente mi prosto ai vostri piedi...
|
| |
|
|
|
Ciao ragazzi,mi spiegate per favore come devo fare per uccidere Roberto di Sable? prima di andare al funerale ho ucciso tutti gli arcieri sui tetti nelle vicinanze e le guardie che girano intorno la città ma quando mi trovo al combattimento al funerale vengo ucciso dalle frecce ho cercato di scalare le mura ma niente.. Mi date qualche consiglio per favore?
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da giggo1990: Ciao ragazzi,mi spiegate per favore come devo fare per uccidere Roberto di Sable? prima di andare al funerale ho ucciso tutti gli arcieri sui tetti nelle vicinanze e le guardie che girano intorno la città ma quando mi trovo al combattimento al funerale vengo ucciso dalle frecce ho cercato di scalare le mura ma niente.. Mi date qualche consiglio per favore?
fregatene delle freccie! ammazza gli altri e il falso roberto!!!
|
| |
| Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009 |    |
|