Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ma come fai a fare un borseggio?per esempio,io(ho l'x box 360)e x fare il borseggio premo LT..e poi cè sto tipo che mi va avanti e indietro e io non so cosa fare!!aiutatemi!!grazie

Posts: 4 | Registrato il: 27 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Killer_Girl1987
Postato il Nascondi Post
Ho PS3 ma immagino sia lo stesso...
ti basta agganciare il personaggio da borseggiare e tenere il braccio sollevato muovendo la mano di Altair in direzione del personaggio da borseggiare.

Salute e pace

Posts: 272 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e come faccio a muovere la mano?grazie

Posts: 4 | Registrato il: 27 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Killer_Girl1987
Postato il Nascondi Post
Con i tasti direzionali Wink

Salute e pace

Posts: 272 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
incomincia il borseggio dopo che smette di girarsi poi aggancia il bersaglio e usa il tasto per la mano libera tenendolo premuto muovendo la mano con i tasti direzionali

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
schiacci lt(il tasto di aggancio)
poi quando sei abbastanza fvicino tieni premuto B e lui va un po più veloce e senza fare danni ruba la pergamena o quello che deve rubare!

Posts: 2757 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post