Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Aiuto salvataggi pc
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti
Ho fatto un ca*****a enorme.Dopo aver eliminato il 6 obiettivo,mentre stavo uscendo dal gioco ho cancellato il mio profilo senza volerlo.Vi chiedo se mi potete passare un salvataggio che arrivi anche prima di dov'ero ma per evitare che devo ricominicarlo da capo.La versione è quella per pc.
Aiutatemi grazie!!!
La mia mail:davide_branchi@alice.it

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Dadde32,

Posts: 1 | Registrato il: 02 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho lo stesso problema. se qualcuno può aiutarci sarebbe fantastico...
ps: tra l'altro la cartella salvataggi di AC non esiste sul mio pc..!!? dovè? su documentsetting nn c'è(c'è solo AC senza save games)...nel caso questa è la mia mail j.sintax@fastwebnet.it

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.G.,

Posts: 2 | Registrato il: 05 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao j.sintax,
non so se nel frattempo hai risolto, cmq...la cartella di salvataggio è in: C:\Documents and Settings\user\Dati applicazioni\Ubisoft\Assassin's Creed
Per il resto...nin zò!!!!
Ciao!!!

Posts: 4 | Registrato il: 21 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti ragazzi... anke io stupidamente ho cancellato il mio profilo... se qualcuno e' cosi gentile da potermi passare i salvataggi sarebbe fantastico.. ecco la mia mail: fabrizio.ct86@hotmail.it

aspetto davvero con ansia ragazzi... pensate se fosse successo a voi :-) vi prego..

Posts: 1 | Registrato il: 07 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io so come
vai su start e clicca cerca dopo metti trova tutti i file e cartelle e poi scrivi il nome della cartella dei salvataggi cancellati e se tu dici che sono file cancellati deinitivamente cancellati ne ver NIENT rimangono come scarto ma sempre recuperabile ok???quindi fa come ti dico e mi ringrazierai più di tu quanto pensi
sisi2

Posts: 8 | Registrato il: 19 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Aiuto salvataggi pc

Condizioni d'uso