Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    requisiti minimi???
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve io ho comprato una scheda video (shapphire x1550 512 ram) funziona per assassin's creed anche se un pò va a scatti
pensavo fosse quella ma nella prova dei requisiti minimi mi dice che la velocità del processore non supera il test strano visto che ho un processore da 3.06Ghz. la mia domanda è: cosa posso fare per migliorare le prestazioni?

Posts: 2 | Registrato il: 06 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se hai almeno 2 gb di RAM secondo me l'unico modo per velocizzare il gioco è cambiare la scheda video. La X1500 è comunque una scheda entry level che garantisce prestazioni minime (abbassa qualche dettaglio grafico eventualmente). Capisci anche tu che una scheda video da 35 euro non ha le stesse prestazioni di una sui 100 euro ad ex. Secondo me se vuoi davvero usare il Pc per giocare (fermo restando le altre caratteristiche) dovresti pensare a una scheda video migliore, una serie 8 potente della Geforce o una ATI più avanzata (non chiedermi quale perchè non sto seguendo più l'andamento dell'hardware). Ma direi che nel tuo caso gli scatti sono dovuti a quello. Prova anche ad aggiornare il driver della ATI se stai usando quello fornito con la scheda.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 102 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post