Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    problema sul pc
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti
allora vi espongo il mio problema.
il gioco mi gira bene, lo messo a una risoluzione un pò piu bassa perchè mi piace ke sia fluido.
ora il problema è il seguente:
al blocco di memoria 2, nella missione che devi andare a damasco, appena arrivi con il cavallo e poi devi andare al punto panoramico, vabbè spero avete capito di quale sto parlando...comunque non so perchè ma mi si alzano delle striscie, delle immagini, non so neanche come dirlo quindi vi metto una foto.
ho provato ad abbassare ulteriormente la risoluzione, ho aggiornato perchè pensavo era un bug ma niente

questa è l'immagine:

Posts: 5 | Registrato il: 08 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Benvenuto!
Sbaglio, o non ci hai indicato le specifiche del tuo PC?
Per caso hai una scheda video Ati?

Posts: 4162 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti!!
anche a me da lo stesso problema una volta che arrivo al blocco di memoria 2. Queste sono le specifiche del pc:

Intel core duo t5750 2ghz
3gb ram
ati mobility radeon x2300

a presto!

Posts: 4 | Registrato il: 09 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si scusatemi
ho un ati x1600
ieri sera sono riuscito ad arrivare a damasco e poi si è visto tutto bene, però poi devo andare a gerusalemme e allì'altra città che non ricordo, e mi da lo stesso problema...un volta ce l'ho fatta alla cieca ad arrivare, però non ce la posso fa un altra volta

Posts: 5 | Registrato il: 08 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
in entrambi i casi, il problema è causato dalla scheda video

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non c'è qualche modo, basta almeno ke si vede la strada, almeno so dove andare.
la risoluzione e i dettagli l'ho messi al minimo per vedere se andava ma niente.
non c'è qualche impostazione della scheda grafica ke mi permette di ottimizzarla al meglio???

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
mmm... prova a scaricare i driver per la tua scheda video, ma non so se risolveranno il problema. molte altre persone hanno lo stesso problema con schede ati

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/4721051016/m/9151050056/p/1 in questa discussione (è in inglese, ma comunque è comprensibile) ci sono un sacco di persone che hanno il tuo problema

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie lo stavo proprio facendo ora
vedo e riferisco cosi ke magari possa essere d'aiuto a qualcun'altro

purtroppo l'inglese non lo capisco molto, quindi per ora provo ad aggiornare in caso poi vedrò anche lì

grazie di tutto

Postato il Nascondi Post
niente purtroppo non va neanche con l'aggiornamento dei driver

per favore aiutatemiiiiiiii

Postato il Nascondi Post
leggi qui
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/8721060216/m/2821043156/p/1

tutti con lo stesso problema e nessuno è riuscito a risolvere Frown

Posts: 4 | Registrato il: 09 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post