Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Salvare prima di uscire..
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao RaGAZZI ,
Io ho appena comprato il gioco per XBOX360 .Come faccio a salvare in qualsiasi momento se volessi uscire dal gioco o per update dei miei miglioramenti ???dal manualetto non mi sembra chiaro..

Posts: 3 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Allora, e' molto semplice: infatti, ogni volta che prendi una bandiera, uccidi un templare, sblocchi un obiettivo, sali su un punto panoramico, compi un assassinio, o piu' semplicemente, quando raggiungi e ti cali dentro la dimora degli assassini, il gioco provvede automaticamente a salvarti la partita, in qualunque punto dentro al quale, tu, ti trovi (all' interno di una citta', o di una qualunque parte, della mappa geografica, all' interno del regno)...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post