Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    ho finito il gioco ma non ho la chiave,aiutatemi!!!!!!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
io ho assassin's creed per ps3,ho finito il gioco ma non ho rubato la chiave usb al dottore,volevo sapere:devo rifare il gioco dall'inizio o devo rifare soltanto il ricordo??????? Confused Smile

Posts: 4 | Registrato il: 29 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
dovresti rifare il gioco dall'inizio in teoria,xkè se rifai il ricordo dopo ti rimanda solamente alla scelta del ricordo

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
dovresti rifare il gioco dall'inizio in teoria,xkè se rifai il ricordo dopo ti rimanda solamente alla scelta del ricordo

grazie,anke se speravo di non rifarlo vbb sara un divertimento,sai dirmi anke quando gli si dorebbe rubare??????grazie

Posts: 4 | Registrato il: 29 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
se non mi ricordo male il giorno dopo che si è arrabbiato cn desmond lui va verso la finestrona dietro il suo pc,tu ti avvcini a lui e la prendi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
se non mi ricordo male il giorno dopo che si è arrabbiato cn desmond lui va verso la finestrona dietro il suo pc,tu ti avvcini a lui e la prendi

6 un grande grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
di niente figurati,e buona fortuna per il codice

Postato il Nascondi Post
Scusate io glie l'ho presa ieri dopo ke l'animus si era guastato e il mattino seguente Vidic era tutto cntento della riparazione dell'animus e poi va alla finestrona (cm diceva kirez) cn la sua tazza di caffé poi tu ti avvicini e premi un qualsiasi tasto (io ho preso l'abitudine di premere cerkio).
Ciao e buona fortuna Smile Smile

Posts: 6 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si infatti je la ho rubata anke io in quel momento cmq grazie....ciao Smile Smile

Postato il Nascondi Post
anch io ho riscontrato lo stesso problema,meno male c siete voi

Posts: 5 | Registrato il: 14 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post