![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, ho comprato il gioco di assassin's creed per pc e lo ho installato.
Lo ho fatto partire e mi ha portato alla schermata con la barra di caricamento del gioco, e arrivato al 65% il computer si è riavviato. All'apertura di windows mi è stato segnalato un grave errore. Ho provato più volte ma senza risultati. PC: Intel(R) Pentium(R) D CPU 3.00GHz RAM 1022 MB Sistema Operativo Windows Scheda Video Radeon X1300 Series Qualcuno riuscierebbe ad aiutarmi? Ringrazio anticipatamente tutti Kibian |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
per grave errore intendi schermata azzurra o errore generico? Non dice nient'altro? Sembra un errore di sistema e potrebbe essere dovuto a molte cose. Vista la tua configurazione, ti consiglio per ora di scaricare e poi installare dei driver aggiornati per la scheda X1300 (dato che le ATI sono molto sensibili ai driver usati). Se usi Vista non dimenticarti di installare la patch del gioco. Ciao T75 |
|||
|
In sostanza dopo che il computer si è riavviato mi appare il messaggio che mi segnala il grave errore e mi chiede se voglio inviare a microsoft i risultati...
Aggiornamenti: Ho installato i driver ma non è cambiato nulla...altri consigli? Grazie ancora Kibian Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Kibian, |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ho controllato i requisiti del gioco (sono gli stessi presenti sulla confezione) in quanto mi sembrava strano che con una X1300 andasse: Requisiti Di Sistema SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows XP o Windows Vista PROCESSORE: Intel® Pentium® D Dual Core 2.6 GHz / AMD Athlon™ 64 X2 3800+ (raccomandati Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz / AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiori) RAM: 1 GB con Windows Xp / 2 GB con Windows Vista SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 256 MB compatibile con Direct X 10.0 o Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 o superiori (vedi lista schede video supportate*) SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con Direct X 10.0 o 9.0c (raccomandata compatibilità con sistemi 5.1) DIRECT X: DirectX 9.0c o 10.0 (incluse nel disco) DVD-ROM: DVD-ROM Dual-layer SPAZIO SU DISCO: 8.0 GB PERIFERICHE: Mouse, Tastiera e Joypad o Controller compatibile con Windows (raccomandato Controller Xbox 360® per Windows) *SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL’USCITA DEL GIOCO: ATI® RADEON® serie X1600*/1650*-1950/HD 2000/3000 NVIDIA GeForce® serie 6800*/7/8/9 *supportate solo in versione PCI Express ATTENZIONE! I modelli per computer portatili di queste schede video non sono supportati. Questi chipsets sono gli unici compatibili con il gioco! Altri potrebbero essere supportati dopo il lancio; per una lista aggiornata, per favore visitate le FAQ riguardo a questo prodotto sul sito: http://support.ubi.com IMPORTANTE: Il gioco contiene applicazioni anti-contraffazione che potrebbero entrare in conflitto con alcuni drive DVD-ROM e virtuali. Direi che abbiamo trovato il problema. Comunque controlla che i driver siano effettivamente installati e che il pc non abbia altri problemi a livello di hardware/software. In ogni caso con una 1300 non credo partirà mancando un requisito minimo! Ciao T75 |
|||
|
Grazie mille per l'aiuto sei stato gentilissimo...vedrò adesso io se cambiare la X1300...grazie ancora
Kibian |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|