Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Assassin's creed blocco memoria 7
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti ho finito assassin's creed ma al blocco memoria 7 nn mi completa il ricordo dopo che assassino al mualin, compare la mappa mi butta fuori dal animus ma nn mi da il ricordo completo, qualcuno me lo sa spiergare?

Posts: 8 | Registrato il: 15 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
1˚ posta le tue domande sui blocchi nei rispettivi topic fatti dai moderatori , sennò avremmo un sacco di topic sulla stessa domanda
2˚spiegati meglio

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok.
quando faccio ogni blocco ogni volta che completo l'indagini o scalo i punti panoramici si aggiorna la barra del dna e diventa bianca, con il blocco 7 nn me lo fa, rimane un punto vuoto, sai spiegarmi xkè?

Posts: 8 | Registrato il: 15 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quando raggiunge le 2 file , nn aumenta più.
alemno mi sembra di a vre capito che intendevi quello

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ma al blocco 7 al posto del dna ci sta una specie di trofeo, nn me lo sblocca

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
XD nn è un trofeo , sarebbe il disegbno del contenitore dove almualim ha messo il frutto dell'eden ,dopo aver ucciso almualim hai finito

Postato il Nascondi Post
ho capito ma nn me lo da, a te?

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
come nn te lo da? ce nn ti ci fa entrare? hai completato il 6 e nn ti fa uccidere almualim?nn ho la minima idea

Postato il Nascondi Post
mi sa che nn hai capito, quando uccido al mualin nn me dice ricordo completato e nn mi fa vede la casella con il contenitore dell'eden che diventa bianco, a te è bianco o nero?

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
se ti fa uscire dall'animus vul dire che lo hai completato , purtroppo per ragioni a me ignote il 7˚ è l'unico blocco che nn diventa bianco Big Grin

Postato il Nascondi Post
allora abbiamo lo stesso problema allora adesso me do alle bandiere me ne mancano 5 nel regno XD

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
xke dovrebbe diventare bianco? vabbe ora mi do alla bandiere anke ioXD

Postato il Nascondi Post
xkè opra all'animus ce sta na legenda, che dice che se è nero è incompleto, se è bianco è completo

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
si ma penso che per tutti sia nero

Postato il Nascondi Post
forse bisogna uccide tutti i templari o pia le bandiere

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
speriamo xke vedere tutto bianco e il coso nero è bruttissimo