Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Compatibilità con Xfire...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Marchiato_st
Postato il
Chiedo a tutti, specialmente ai moderatori perchè Xfire non mi abilità la chat in-game con AC serio ...non posso ne parlare con i miei amici ne fare video e/o screenshots...risposte? look

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me Xfire dà un sacco di problemi con Assassin's Creed.
  • Il video iniziale non si vede perché lo schermo mi si oscura a intermittenza (non succede se lancio il gioco con Xfire disattivato)
  • Non riesco a chattare perché se provo a chiudere la chat ingame si impalla tutto e mi restano pezzi di grafica di Xfire sul gioco
  • Sospetto anche che l'ingresso di un amico su Xfire mentre gioco mi causi dei blocchi (a volte mi va il gioco a finestra ridotta e vedo la barra di Windows)

Uso Vista Ultimate 32 e, per il resto, il gioco mi va benissimo. Qualcuno è riuscito a far convivere AC e Xfire?

Posts: 2 | Registrato il: 16 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post