Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    problema pc
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! ho appena acquistato AC per pc ma dopo il video iniziale si blocca, Pc portatile con vista, amd turion 64, nvidia geforce 8400 m g . grazie per coloro che mi risponderanno.

Posts: 1 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao... ho avuto lo stesso problema anche io... poi ho letto tutta la confezione ed ho scoperto che non funziona su i portatili, ho chiamato anche il call center e mi hanno dato la stessa risposta, in più, non sanno se uscirà una patch per risolvere questo problema... prova sul fisso se ne hai uno, il mio va che è una meraviglia anche se il processore è inferiore ai requisiti minimi!!! ciaoooo

Posts: 2 | Registrato il: 27 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il primo problema riguarda il mancato supporto dei chipset portatili. Io comunque proverei a scaricare e installare il driver aggiornato che trovi su www.nvidia.it per le schede Geforce, soprattutto se stai usando quello presente nel Pc.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post