![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Innanzitutto buongiorno a tutti!! Il Forum è grandioso e il gioco è bellissimooooooo!!! è dall'ultimo PoP che non mi divertivo a saltare da un tetto all'altro!!
Ho un problema con il lettore DVD (più che un problema è un fastidio) Quando inserisco il DVD (gioco originalissimo!) da PC appena acceso non ho problemi, ma quando mi capita di uscire dal gioco per qualche motivo, nel momento in cui lo riavvio o non parte, o il lettore DVD si legge un libro anzichè il DVD Il "lettore" è un masterizzatore DVD-DL Sony nuovo (circa 3 mesi) impostato come master e unico dispositivo sul secondo canale IDE, il gioco installato su un volume SATA II(Può essere questo?) Segnalo inoltre di aver installato Daemon-Tool e In-CD. Grazie!! e Ciao |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
leggo solo ora il tuo messaggio... credo che il problema sia dovuto quasi certamente a Daemon tools e In-CD. Come indicato nei requisiti, il sistema di protezione potrebbe avere dei problemi con programmi di questo tipo. Prova a disattivarli o anche disinstallarli per verificare quanto meno il corretto funzionamento e riconoscimento del CD. C'è un altro lettore oltre al masterizzatore che citi? Ciao T75 |
|||
|
Ciao,
grazie x la risposta, non ci speravo + ormai. Dunque, rispondo alla domanda, no non ci sono altri masterizzatori o lettori, però posso eventualmente far girare il disco sul NB; anche se il gioco sicuramente non funzionerà ma penso che x lo meno il video iniziale partirà. Ti faro sapere! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|