Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    nono blocco di memoria
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di masso
Postato il
Confused sono arrivato al nono blocco di memoria devo andare sulla nave passo x le barche
ho c'e un altra strada? dopo la millesima volta
che ho provato non riesco ad ucciderlo aiuto bash

Posts: 15 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh il tuo obbiettivo principalmente si trova sulla barca + grande,quella + bella insommaXD cmq se salti fra le barche ci dovresti arrivare,nel caso lui ti scopra,scapperà dalla barca andando su una strada di pietra(o molo come si preferisce direXD)raggiungibile facilmente dalla nave,lui continuerà a scappare su quella strada ed è li che lo puoi colpire

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masso
Postato il Nascondi Post
ok grazie allora devo saltare sulla barca e ucciderlo Wink

Posts: 15 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si o se ti beccano lo insegui,lo dovresti vedere tanto,l'unico che scappa e con un elmo strano è lui

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masso
Postato il Nascondi Post
fatto grazie

Postato il Nascondi Post
seconda soluzione: quando arrivi nel porto dopo aver visto il filmato compaiono delle guardie ke ti ostacolano la strada . il mio consiglio è andare a destra passando attraverso le guardie e quando arrivi alla fine della strada sali sull'edificio a destra e sul muro della città, ma attento perchè lì ci sono dei soldati teutonici informati proseguendo a sinistra arriverai vicino a una torre dove ci sono altri teutonici, girando a sinistra trovi la nave della vittima con i coltelli uccidi le guardie e con la lama nascosta insegui e uccidi la vittima. red

Posts: 2 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma quale blocco nove, io dopo l'uccisione di Al mualim ho visto la mia stanza con le scritte e basta.

Posts: 3 | Registrato il: 02 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masso
Postato il Nascondi Post
ho trovato un modo piu facile vai su uno dei moli salti un po sulle barche uccidi le due guardie sulle palafitte vai a sul di dietro della nave mi pare che si dica a poppa ti arrampichi stai un po piu basso della fine e aspetti che tiri le tre frecce a quel punto si gira lama nascosta e il gioco e fatto e non ti resta che scappare e piu facile da fare che a spiegare Eek

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
scusate se ve lo dico , ma questo nn è il blocco nove....l'ultimo blocco è il 7˚,e questo blocco è il 5˚ o il 6˚

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masso
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by labb0:
scusate se ve lo dico , ma questo nn è il blocco nove....l'ultimo blocco è il 7˚,e questo blocco è il 5˚ o il 6˚
Smile Smilehai ragione