Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.
Ho acquistato AC il 27, quindi non sono ancora un esperto e non ho visto le potenzialità che puo avere questo gioco. Tuttavia, di primo acchitto (impressione), non lo trovo molto entusiasmante.
Premetto che questi tipi di giochi mi piacciono, e che la grafica di AC è ottima, ma bisogna ammettere che è molto monotono.
Spero voi riusciate a smentirmi.

Ho fatto qualche missione da quando ho il gioco, ma non so gia piu dove andare.. cioè lo so, ma il gioco non mi coinvolge, pensavo in un gioco che ti tenesse attaccato allo schermo per ore e ore (tipo CoD 4), e invece mi stufa dopo 20 minuti... non prendetemi x scemo.. non sto scherzando..... motivatemi vi prego

Posts: 1 | Registrato il: 30 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
forse fare missioni non ti prende come altri ma hai mai provato a portarti dietro una 20 e passa di soldati e combatterci? quello a me diverte visto ke li batto ttiXD se no puoi provare strategie di fuga ma forse è + divertente batterli

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masso
Postato il Nascondi Post
vedrai che dopo un paio di missioni ti piglia davvero ero scattico pure io Confused

Posts: 15 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
I gusti sono gusti, forse non è il gioco che fa per te... posso solo dirti questo :-)
Non puoi aspettarti qualcosa tipo Cod 4, AC è un'esperienza diversa, a me piace girare per le città, cercare di capire ogni passaggio per pianificare la fuga dopo un assassinio. Nel frattempo mi godo tutti i vari dettagli o cerco i vari extra :-)

Saluti

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post