![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho cominciato a giocare ad Assassin's creed da un po, sono arrivato all'ultima missione senza il minimo problema, non è andato neanche una volta a scatti e non mi ha mai dato il minimo problema di grafica, finchè non sono arrivato all'ultima missione, quando Al Mualin mi acceca ho provato ad andare in giro un po a tentoni senza concludere nulla, così ho ridotto a icona per dare un occhiata a una soluzione del gioco, quando lo riapro, scopre, intravedendo quel poco possibile, che è scomparso tutto a parte vegetazione e fondale, e la stessa cosa nella stanza dell'animus, ho creduto che andando a tentoni mi fossi imbattuto in un qualche muro attraversabile (bug molto diffuso nei videogiochi) che mi ha portato in questo strano luogo, così ho caricato un salvataggio ma accadeva la stessa cosa, ho provato a riavviare il gioco e a cambiare qualche opzione grafica ma non è cambiato niente, così ho provato a disistallare e reistallare il gioco rimuovendo anche i salvataggi e impostazioni (che ho conservato in una cartella separata) ma quando ho cominciato la nuova partita scopro che non è cambiato nulla.
La cosa mi sembra molto strana, perchè prima non ho mai avuto problemi grafici col gioco. Dubito fortemente che il problema sia la configurazione del computer ma la posto ugualmente: processore dual-core 2,50 GHz 2 Gb di RAM Scheda video 9600 GT da 1 Gb. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|