Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    problemi assassin's creed
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,mi scuso in anticipo se sto sbagliando topic ma non sono molto pratica di forum..sto scrivendo perchè ho un problema con assassin's creed..il gioco parte,mi fa regolare le opzioni,ho creato un nuovo profilo,ma dopo 30 secondi dall'avvio del gameplay la schermata diventa nera,sento per 2 o 3 secondi l'audio e poi il gioco esce dandomi errore..cosa può essere??? il mio pc è composto da:
Windows XP service pack 3
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU
Q8200 @ 2.33GHz
2.34 GHz 3,00GB di RAM
scheda video Nvidia Gforce 9800 gt 1 GB di memoria.
ho circa 300 Gb di spazio libero sull'HD dove è stato istallato il gioco..potete aiutarmi per favore??

vi ringrazio in anticipo

Posts: 5 | Registrato il: 19 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Ciao,
non mi intento molto di Computer..comunque secondo me è un problema del processore se non ricordo male Assassin's Creed voleva un minimo di 2,6 Ghz.Non penso sia un problema della scheda video.Aspetta altri consigli e pareri,visto che come ho detto non me ne intento molto...
Ciao.

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mmm mumble..no non credo sia problema di processore perchè quando il gioco fa l'analisi per vedere se i requisiti sono buoni mi da tutto con esito positivo...uff piange

Posts: 5 | Registrato il: 19 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZuTano
Postato il Nascondi Post
No non penso proprio che sia un problema di processore, anzi il processore è veramente buono, stiamo parlando i un Intel Core 2 Quad
quindi è abbastanza potente, comunque non ti so dire purtroppo che cosa potrebbe essere, ma non pensare che sia pure la scheda video perchè è pur sempre 1 gb!!!

Posts: 14 | Registrato il: 19 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

di solito questo genere di problemi sono dovuti ai driver. Potrebbe essere utile conoscere l'errore che viene generato. Per ora posso solo consigliare di scaricare da www.nvidia.it un driver aggiornato e installarlo sul Pc.

Ciao

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
con la stessa tua scheda video mi va da dio

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uff..tra l'altro il pc ha 8 giorni di vita..è nuovissimo..può essere che sia il cd del gioco (originale) ad essere danneggiato?? aiuto

cmq ..per i driver io non so come si scaricano..non sono molto pratica di queste cose..forse è meglio se lo riporto in assistenza?del resto è in garanzia...-.-'

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il pcpuò essere nuovissimo ma se stai usando i driver installati alla "nascita" del tuo Pc è normale che tu abbia dei problemi. A questo punto è sicuramente questo, non serve a nulla riportare il gioco non cambierebbe nulla. Vai sul sito www.nvidia.it troverai una comoda voce dove scaricare i driver (che altro non sono che un programmino exe), scegli il tuo tipo di scheda e il sistema operativo e ti fa scaricare un file. Una volta finito, lo esegui e segui le istruzioni. E' facilissimo. Se vorrai usare il Pc per giocare, abituati a queste operazioni perché di tanto in tanto saranno necessarie.

Ciao

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
installa i driver

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok!!grazie...ora ci provo..speriamo bene!!! Razz

Postato il Nascondi Post
FUNZIONAAAAAAAAAA!!!(scusate il maiuscolo ma è la troppa felicità!!) bravo

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! lol
mi dava lo stesso problema anche con gta IV liberty city..solo che il tecnico del mio pc mi aveva detto che forse era un'impostazione sbagliata della scheda video.. contrariato e invece ora ho scoperto che nn aveva aggiornato i driver!!GRAZIE!!