![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciaooo a tutti... ho un enorme problema mumble
ho comprato assassin's creed qualche giorno fa e dopo averlo installato e fatto partire mi fa vedere tutto il filmato iniziale e poi mi esce da solo dal gioco!.. sono disperato... pure con la pach presa dal sito dell' ubisoft non parte le caratteristiche del mio notebook sono: CPU - intel core 2 duo processor T7250 2.00GHz RAM - 2GB DDR2 Hard Disk - 200GB Scheda Video - GeForce 8400GT GPU Sistema operativo - Windows Vista |
|||
|
Moderatore![]() |
Nei requisiti ufficiali, è scritto che le versioni per computer portatili di tali schede video, non sono supportate...
Temo sia questo. |
|||
|
Moderatore![]() |
Molto probabile sia questa la causa come indicato anche da S.V.G.
Ad ogni modo prova ad andare su www.nvidia.it, scarica gli ultimi driver disponibili per il tuo sistema operativo e installali. Magari riesci a farlo comunque partire. Ciao T75 |
|||
|
accidenti.. dite ke eper quello??..
uffa tanti soldi sprecati allora.. vabbe.. io provo ad andare al sito dell'nvidia.. speriamo.. grazie! |
||||
|
nuovo aggiornamento.. ho provato ad installare il service pack 1 di vista.. peggio di prima !!! ora nn mi parte nemmeno il video.. mi da errore subito!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Nei requisiti ufficiali, è scritto chiaramente che il gioco NON funziona sui portatili.
E' una mera negligenza procedere all'acquisto, essendo consapevole di questo fatto. In caso contrario... Controllateli sempre i requisiti, PRIMA di comprare un gioco. |
|||
|
Mi è capitata la stessa cosa, io ho un acer 5920g, ho risolto il problema scaricando i driver video aggiornati dal sito del produttore (quelli di nvidia non risolvevano il problema.
Ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|