Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    si blocca dopo il video iniziale!:S:S
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciaooo a tutti... ho un enorme problema mumble
ho comprato assassin's creed qualche giorno fa e dopo averlo installato e fatto partire mi fa vedere tutto il filmato iniziale e poi mi esce da solo dal gioco!.. sono disperato... pure con la pach presa dal sito dell' ubisoft non parte

le caratteristiche del mio notebook sono:
CPU - intel core 2 duo processor T7250 2.00GHz
RAM - 2GB DDR2
Hard Disk - 200GB
Scheda Video - GeForce 8400GT GPU
Sistema operativo - Windows Vista

Posts: 8 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Nei requisiti ufficiali, è scritto che le versioni per computer portatili di tali schede video, non sono supportate...
Temo sia questo.

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Molto probabile sia questa la causa come indicato anche da S.V.G.

Ad ogni modo prova ad andare su www.nvidia.it, scarica gli ultimi driver disponibili per il tuo sistema operativo e installali.
Magari riesci a farlo comunque partire.

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
accidenti.. dite ke eper quello??..

uffa tanti soldi sprecati allora.. vabbe.. io provo ad andare al sito dell'nvidia.. speriamo..
grazie!

Posts: 8 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nuovo aggiornamento.. ho provato ad installare il service pack 1 di vista.. peggio di prima !!! ora nn mi parte nemmeno il video.. mi da errore subito!!!

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Nei requisiti ufficiali, è scritto chiaramente che il gioco NON funziona sui portatili.
E' una mera negligenza procedere all'acquisto, essendo consapevole di questo fatto.
In caso contrario... Controllateli sempre i requisiti, PRIMA di comprare un gioco.

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi è capitata la stessa cosa, io ho un acer 5920g, ho risolto il problema scaricando i driver video aggiornati dal sito del produttore (quelli di nvidia non risolvevano il problema.
Ciao

Posts: 1 | Registrato il: 30 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post