Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    ragazzi chiedo aiuto!!!!!!!!!aiutatemi please!!!!!!!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
HO COMPLETATO I PRIMI 3 OMICIDI, IL CAPO MI HA MANDATO A SCELTA TRA GERUSALEMME ACRI E DAMASCO, DOVE IN OGNI CITTà DEVO UCCIDERE UN TIZIO.
VADO A GERUSALEMME PERò NON MI DA LA PIUMA POICHè DEVO FARE INDAGINI, MA IL PROBLRMA CHE LE HO FATTE TUTTE PRIMA. MI DICE DI ANDARE A SUD/ SUD-EST. COSI PROVO AD ANDARE AD ACRI MA ANCHE LI STESSO PROBLEMA....COME FACCIO???

Posts: 2 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ciau e benvenuto,sn stati aperti molteplici topic su questo e qua è la soluzione,devi andare nella parte ofuscata di ogni citta,apri la mappa e vedi che certi punti sn cme sfuocati,arrivati li dvi cercari i punti di osservazione e si sbloccheranno nuovo obbiettivi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masso
Postato il Nascondi Post
appunto hai il distretto povero distretto ricco distretto medio ogni volta che ti manda di nuovo in una citta devi andare in un distretto nuovo Smile

Posts: 15 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao. infatti è proprio cosi: ogni volta che arrivi in una parte della città cerca di fare tutte el missioni chee ti vengono richieste. a quel punto sulla mappa le parti offuscate diventano "normali".

Posts: 9 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
8 miliardi di topic tutti con lo stesso problema.potresti kiuderne qualcuno x far un pò di ordine..

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti ,

M piacerebbe finire assasin's creed al 100% ma nn riesco a trovare ne le bandiere ne i templari , so ke c sn alkune aree del forum in cui c sn dei link x accedere ad altri siti dv c sn queste mappe ma nn riesco a visualizare le paggine !!!!!!!!! MONDO INFAME !!!!!!!!!!! Quindi voglio lanciare questo grido d' aiuto :

A.A.A Cercasi mappe Assasin's creed , kon l' ubicazione delle bandiere e dei templari , chiunque ne sia in possesso , mandi le immagini o i link ( Possibilmente diversi da quelli gia presenti nel forum ) a questo indirizzo e-mail :

silverfox90k@hotmail.it

Grazie a tutti x la kolaborazione aspetto le vostre risposte al + presto .

Posts: 7 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vedi nuovi post:

XXXX TRUCCHI,OGGETTI,ARMI,BANDIERE,TEMPLARI...XXXX

Posts: 25 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
forse ho la soluzione per te.....assassinscreed.altervista.org...........prova qui.....ciaoSmile

Posts: 60 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post