![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
ragazzi chiedo aiuto!!!!!!!!!aiutatemi please!!!!!!!!!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
HO COMPLETATO I PRIMI 3 OMICIDI, IL CAPO MI HA MANDATO A SCELTA TRA GERUSALEMME ACRI E DAMASCO, DOVE IN OGNI CITTà DEVO UCCIDERE UN TIZIO.
VADO A GERUSALEMME PERò NON MI DA LA PIUMA POICHè DEVO FARE INDAGINI, MA IL PROBLRMA CHE LE HO FATTE TUTTE PRIMA. MI DICE DI ANDARE A SUD/ SUD-EST. COSI PROVO AD ANDARE AD ACRI MA ANCHE LI STESSO PROBLEMA....COME FACCIO??? |
|||
|
![]() |
ciau e benvenuto,sn stati aperti molteplici topic su questo e qua è la soluzione,devi andare nella parte ofuscata di ogni citta,apri la mappa e vedi che certi punti sn cme sfuocati,arrivati li dvi cercari i punti di osservazione e si sbloccheranno nuovo obbiettivi
|
|||
|
![]() |
appunto hai il distretto povero distretto ricco distretto medio ogni volta che ti manda di nuovo in una citta devi andare in un distretto nuovo
|
|||
|
ciao. infatti è proprio cosi: ogni volta che arrivi in una parte della città cerca di fare tutte el missioni chee ti vengono richieste. a quel punto sulla mappa le parti offuscate diventano "normali".
|
||||
|
8 miliardi di topic tutti con lo stesso problema.potresti kiuderne qualcuno x far un pò di ordine..
|
||||
|
Ciao a tutti ,
M piacerebbe finire assasin's creed al 100% ma nn riesco a trovare ne le bandiere ne i templari , so ke c sn alkune aree del forum in cui c sn dei link x accedere ad altri siti dv c sn queste mappe ma nn riesco a visualizare le paggine !!!!!!!!! MONDO INFAME !!!!!!!!!!! Quindi voglio lanciare questo grido d' aiuto : A.A.A Cercasi mappe Assasin's creed , kon l' ubicazione delle bandiere e dei templari , chiunque ne sia in possesso , mandi le immagini o i link ( Possibilmente diversi da quelli gia presenti nel forum ) a questo indirizzo e-mail : silverfox90k@hotmail.it Grazie a tutti x la kolaborazione aspetto le vostre risposte al + presto . |
||||
|
vedi nuovi post:
XXXX TRUCCHI,OGGETTI,ARMI,BANDIERE,TEMPLARI...XXXX |
||||
|
forse ho la soluzione per te.....assassinscreed.altervista.org...........prova qui.....ciao
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
ragazzi chiedo aiuto!!!!!!!!!aiutatemi please!!!!!!!!!