Non riesco a trovare gli ultimi due abitanti da soccorrere nel distretto ricco di Damasco: ho girato per ore ed ore per tutti gli angoli della città ma gli ultimi due non si sono fatti vedere! C'è qualche stronzo nascosto in qualche punto particolare??
E' l'ultima barra di memoria che mi manca prima di dedicarmi alla disperata ricerca delle ultime 36 bandiere, aiutatemi!!
Originally posted by ElBono: Non riesco a trovare gli ultimi due abitanti da soccorrere nel distretto ricco di Damasco: ho girato per ore ed ore per tutti gli angoli della città ma gli ultimi due non si sono fatti vedere! C'è qualche stronzo nascosto in qualche punto particolare??
E' l'ultima barra di memoria che mi manca prima di dedicarmi alla disperata ricerca delle ultime 36 bandiere, aiutatemi!!
Normalmente devi scalare tutte le torri nel distretto ricco di damasco...allora si che potrai salvare tutte le persone ...alcune torri però non vengono visualizzate nella mappa devi girare...
te lo dico perchè È successo anche me...e adesso gli ho salvati tutti
Le torri le ho scalate da tempo! Ho sbloccato tutti i ricordi tranne le bandiere in "altri ricordi" e, appunto, i 2 soccorsi del distretto ricco di Damasco che vanno a completare il ricordo 4... Ma questi due ultimi sfigati proprio non si vogliono far trovare! Sto impazzendo ancora più che con la ricerca dei templari...
Originally posted by ElBono: Le torri le ho scalate da tempo! Ho sbloccato tutti i ricordi tranne le bandiere in "altri ricordi" e, appunto, i 2 soccorsi del distretto ricco di Damasco che vanno a completare il ricordo 4... Ma questi due ultimi sfigati proprio non si vogliono far trovare! Sto impazzendo ancora più che con la ricerca dei templari...
devi girare ieri per esempio mi è capitato di trovare nel distretto medio un soccorso che non è apparso sulla mappa....
Ma veramente nessuno dei soccorsi appare sulla mappa! Appaiono eruditi e vigilanti solo dopo che li hai soccorsi! Cmq ho risolto, erano entrambi vicino al canale, zona in cui non sono mai passato visto che per la fretta cadevo sempre in acqua! HO costeggiato pian pianino il fiume e li ho trovati entrambi! E ora, purtroppo, caccia disperata alle ultime bandiere. Mi viene già l'angoscia...
Originally posted by ElBono: Ma veramente nessuno dei soccorsi appare sulla mappa! Appaiono eruditi e vigilanti solo dopo che li hai soccorsi! Cmq ho risolto, erano entrambi vicino al canale, zona in cui non sono mai passato visto che per la fretta cadevo sempre in acqua! HO costeggiato pian pianino il fiume e li ho trovati entrambi! E ora, purtroppo, caccia disperata alle ultime bandiere. Mi viene già l'angoscia...
io in tutte le città ne ho trovate + della metà ma nn finisco di trovarle tutte xk è una cosa veramente inutile, non ha senso poichè nn ci sono ricompense.
Io ho provato per un po' a cercarle con le mappe, ma è davvero troppo noioso, senza contare che non posso sapere se una bandiera manca perché non la vedo io o perché l'ho già presa. Però, continuando a girovagare di città in città a fare stragi (che è sempre un piacere) capita che metti per caso i piedi su una bandiera che ti era sfuggita... Certo, ora che me ne mancano una trentina in tutto sarà difficilissimo, ma non mi danno per trovarle, se capita bene, altrimenti io mi diverto lo stesso! La caccia ai templari invece è stata più divertente, anche perchè quelli sono sempre al pianoterra e sono ben visibili!
Originally posted by ElBono: Io ho provato per un po' a cercarle con le mappe, ma è davvero troppo noioso, senza contare che non posso sapere se una bandiera manca perché non la vedo io o perché l'ho già presa. Però, continuando a girovagare di città in città a fare stragi (che è sempre un piacere) capita che metti per caso i piedi su una bandiera che ti era sfuggita... Certo, ora che me ne mancano una trentina in tutto sarà difficilissimo, ma non mi danno per trovarle, se capita bene, altrimenti io mi diverto lo stesso! La caccia ai templari invece è stata più divertente, anche perchè quelli sono sempre al pianoterra e sono ben visibili!