a damasco e gerusalemme ce una barriera blu che mi impedisce di andare nei distretti che ancora nn ho potuto vedere cos'è ,come devo fare ho girato dappertutto ma nn riesco proprio a capire aiuto....
ciao in tutto in ogni citta ci sono tre distretti,all'inizio la prima volta che vai ad una citta puoi visitare un solo distretto xke e li che devi fare le indagini e devi assassinare il bersaglio che ha ordinato al mualin...la seconda volta che torni ad una citta potra visitare un altro distretto...cmq se nella mappa nn trovo indagini da fare(borseggio,spionaggio ecc...)trova un punto panoramico e scalalo
tantissime grazie per la disponibilita ora proverò...come mai ad acri però nn lo avevo avuto sto problema?? credo di aver sbagliato qualcosa che abbia influenzato il gioco...è possibile ci giochiamo in tanti e qualche volta degeneriamo.... grazie ancora...ma queste torri che dici sono specifiche o qualsiasi va bene????thanks skechef
beh,tu devi assicurarti che quello sia il distretto esatto dove devi andare,se è così,c'è senz'altro un'altra via x raggiungerlo se no si vede che non è quello il distretto in cui devi andare
avevi ragione sbagliavo posto in cui andare infatti la direzione era giusta ma passando da sud trovavo ovunque la barriera e entravo in confusione....grazie di tutto... olaaaaaaaa