Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    ricordo nn disponibile in questo momento
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
a damasco e gerusalemme ce una barriera blu che mi impedisce di andare nei distretti che ancora nn ho potuto vedere
cos'è ,come devo fare
ho girato dappertutto ma nn riesco proprio a capire
aiuto....

Posts: 8 | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao in tutto in ogni citta ci sono tre distretti,all'inizio la prima volta che vai ad una citta puoi visitare un solo distretto xke e li che devi fare le indagini e devi assassinare il bersaglio che ha ordinato al mualin...la seconda volta che torni ad una citta potra visitare un altro distretto...cmq se nella mappa nn trovo indagini da fare(borseggio,spionaggio ecc...)trova un punto panoramico e scalalo

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tantissime grazie per la disponibilita
ora proverò...come mai ad acri però nn lo avevo avuto sto problema??
credo di aver sbagliato qualcosa che abbia influenzato il gioco...è possibile ci giochiamo in tanti e qualche volta degeneriamo....
grazie ancora...ma queste torri che dici sono specifiche o qualsiasi va bene????thanks
skechef

Posts: 8 | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sono specifiche,sono quelle evidenziate dall'iconcina dell'aquila

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quelle con l aquila le ho gia fatte tutte
ma nn succede nulla

Postato il Nascondi Post
e...aggirando la barriera nn ottengo nulla solo che a volte mi agito e trafiggo qualcuno...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh,tu devi assicurarti che quello sia il distretto esatto dove devi andare,se è così,c'è senz'altro un'altra via x raggiungerlo se no si vede che non è quello il distretto in cui devi andare

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
avevi ragione sbagliavo posto in cui andare infatti la direzione era giusta ma passando da sud trovavo ovunque la barriera e entravo in confusione....grazie di tutto...
olaaaaaaaa

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sono felice per te,buon proseguimento del gioco