Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA "ALTRI RICORDI"
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
DA OGGI VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI POSTATE QUI TUTTE LE RICHIESTE RELATIVE A QUESTO BLOCCO DI MEMORIA AL FINE DI FAR RISPARMIARE TEMPO A TUTTI GLI UTILIZZATORI DEL FORUM E GARANTENDO IL TEMPESTIVO REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI.

GRAZIE

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 25 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Altarluka:
DA OGGI POSTATE QUI TUTTO RELATIVO A QUESTO BLOCCO DI MEMORIA NN SI POTRA PIU POSTARE IN GIRO COME AL SOLITO TRA BREVE TERMINE PER INFO CERCATE [COMUNICATO] dove postere da gg

QUESTO METODO FARA RISPARMIARE TEMPO GARANTENDO IL TROVAMENTO DELL INFORMAZIONI CERCATE

GRAZIE

Posts: 1 | Registrato il: 09 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma ho un grosso problema. Ho praticamente finito assassin's creed, mi sono dedicato alla ricerca di tutte le bandiere ma nella città di Damasco ne ho trovate 99 su 100!e dopo aver rivisitato tutte e 100 le posizioni delle bandiere non sono comunque riuscito a trovare quella che mi mancava!come posso fare?giusto per la cronaca mi sono servito della mappe interattive create da firestorm, le famose "assassin's creed interactive maps", grazie anticipatamente!

Posts: 3 | Registrato il: 24 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salute e pace fratello sono nuovo nel forum ed avrei bisogno di alcune informaziuoni in merito al gioco.io l'ho gia' finito ma sul sito ho notato che dopo aver sbloccato gli obbiettivi ci sono parti o missioni (forse)segrete di cosa si tratta e come posso fare per accedervi .grazie

Posts: 2 | Registrato il: 25 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vi ptrego risp il prima possibile sto sclerando

Posts: 2 | Registrato il: 25 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, probabilmente ti riferisci alla sezioni "Altri ricordi" dell'animus...si tratta semplicemente di ricordi che vanno completati raccogliendo tutte le bandiere in tutte le città e nel regno ed ammazzando tutti i templari sparsi ancora per le città e per il regno...per le mappe io ho trovato molto utili le mappe "assassin's creed interactive maps"...spero di aver risposto alla tua domanda....sai chi può aiutarmi per il mio problema?!grazie!

Posts: 3 | Registrato il: 24 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ma i cavalieri templari si trovano solo nelle città??

Posts: 5 | Registrato il: 25 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giacomo1997
Postato il Nascondi Post
No, i templari si trovano anke nel Regno !!!!!

Posts: 31 | Luogo: Venezia 1486 amico di Ezio | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cicciokh2
Postato il Nascondi Post
Ragazzi quella coppa che c'è alla fine della barra dei ricordi si può prendere o si lascia in nero??

Posts: 89 | Luogo: Sicilia.....tana di Ciccio | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
veramente i templari sono più numerosi nel regno che nelle città. cerca dietro le case di campagna perchè di solito è li che sono nascoste molte bandiere e molti templari

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ricky_826:
scusate ma i cavalieri templari si trovano solo nelle città??

no se ne trovano 30 nel regno e 30 fra le città di damasco,acri,gerusalemme.

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Cicciokh2:
Ragazzi quella coppa che c'è alla fine della barra dei ricordi si può prendere o si lascia in nero??

quello è il simbolo dell'ultimo livello ed è lo scrigno dove era contenuto il frutto dell'eden preso nel tempio di salomone da malikl'unica cosa da prendere in quel blocco di memoria è la vita dell'ultimo uomo rimasto

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post